12 novembre 05, 19:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Mi trovi PRFETTAMENTE allineato al tuo modo di pensare. Ogni animele vissuto in cattività è stato "potenzialmente" maltrattato, con alcuni distignuo dati da cause di forza maggiore. Il problema è quando si sacrificano Mille animali...... Ciao | |
13 novembre 05, 02:51 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2004
| Citazione:
Ma che vadano a quel paese.... non tu alcedo ma "loro". Qualsiasi cosa si produca no sara' perfetta bisogna guardare i risultati da piu' lontano. Se tutti avessero il rispetto per i volatili che hanno avuto i produttori di questo film , il mondo sarebbe un posto migliore. Scusate lo sfogo . Giorgio | |
13 novembre 05, 19:49 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
|
non tu alcedo ma "loro". Ciao! comprendo il tuo sfogo So benissimo che non c'è l'hai con me! (non finirò mai di ringraziarti per le ditte datomi) Ma.....che tu non abbia malinconia del nostro beneamato bel paese.....avrei qualche dubbio Nonostante tutti i difetti che ha.......io vivo nel più bel paese del mondo ! Ciao a presto !
__________________ Il mio sito : natura selvatica italiana |
14 novembre 05, 16:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Grazie per le bellissime fotografie! Comunque non è detto che si debba sfruttare questo hobby per guadagnarci molto, intendevo guadagnarci qualcosina. Per esempio se si viene chiamati per fare una foto come quella di MSchiepp e magari ci danno qualche piccola ricompensa in denaro , non va male...
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
14 novembre 05, 16:31 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: milano
|
Come quelle di '' MSchiepp'', si quelle sono alla portata, fuori da centro abitato e basso rischio di fare danni. Ti do una ''dritta'' per guadagnare qualcosa : Cercati una cascina abbandonata (anche ruderi), fotografala dall'alto. Poi fatti il giro delle cascine abitate e mostragli il campionario (almeno si fanno un'idea di quello che sai fare) Prezzi foto ? 20x30 15 euro (a te viene a costare 2,5 euro ) 30x45 25 euro (a te viene a costare 7,5 euro) Perchè le cascine ? Tutti si fanno fare la foto con gioia per mostrarla agli amici e tu al massimo gli puoi centrare una gallina...... Ciao ! (cosa vuoi di più ti ho messo anche il tariffario !) e, fai legare i cani ! (cercano sempre di prendere l'aereo in atterraggio......che carini! )
__________________ Il mio sito : natura selvatica italiana |
Bookmarks |
| |