Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 09, 01:40   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino84

Data registr.: 20-01-2005
per chi già ha già comprato da hobby king vorrei chiedere che tipo di spedizione devo selezionare... ce ne sono tre diversi! grazie!
Tonino84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 07:40   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
scegli airparcel o EMS(varie info puoi leggerle nella discussione "hobbycity" sezione aeromodellismo).Per il cambio $>€ tieni presente che Paypal fà una conversione un pò più alta(di poco).Cmq questo è il momento giusto per compare con l'€ forte(1.50)
Vecchio 22 ottobre 09, 09:32   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di riant

Data registr.: 15-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino84 Visualizza messaggio
salve! sto effettuando un ordine da hobby king...
la valuta è usd...
vorrei ora sapere se quando vado a pagare devo selezionare usd o lascio euro?
Non dimenticare che poi c'è da pagare la dogana sul totale "merce+spedizione", il che fa aumentare considerevolmente il costo. Inoltre, ad una amico la dogana, prima di consegnare il pacco, ha chiesto di dimostrare il pagamento fatto.
A buon intenditor, poche parole
Vecchio 22 ottobre 09, 09:48   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da VFR Visualizza messaggio
anche con paypal hai una ricevuta, ma invece che essere cartacea è on-line, quando fai un pagamento ti arriva sempre una mail di conferma e sul conto on-line di paypal ti escono i movimenti che hai fatto, nel caso lo usassi su e-bay cè anche una spece di assicurazione nel caso di eventuali problemi
A proposito di ricevuta PayPal......spero di non essere OT, ma da circa 6/7 mesi, ogni volta che effettuo un pagamento, l'email di Paypal contenente la ricevuta è totalmente vuota! In altre parole, ricevo si l'email PayPal avente come oggetto: "Ricevuta del tuo pagamento a...." ma aprendo l'email, la stessa risulta un foglio bianco, a parte ovviamente lo spazio dell'intestazione correttamente compilato.

Non ho prestato molta attenzione a tutto ciò poichè per dimostrare l'avvenuto pagamento (ad es. per la dogana) è sufficiente entrare in PayPal e stampare la pagina "Dettagli sulla transazione".
Però mi chiedo come mai ultimamente (prima non mi accadeva!) l'email con la ricevuta PayPal è vuota?? A qualcuno è successo qualcosa di analogo???
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 10:47   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tonino84

Data registr.: 20-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da riant Visualizza messaggio
Non dimenticare che poi c'è da pagare la dogana sul totale "merce+spedizione", il che fa aumentare considerevolmente il costo. Inoltre, ad una amico la dogana, prima di consegnare il pacco, ha chiesto di dimostrare il pagamento fatto.
A buon intenditor, poche parole
e come ha fatto a dimostrare il pagamento dove ha inviato le ricevute?
Vecchio 22 ottobre 09, 13:11   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino84 Visualizza messaggio
e come ha fatto a dimostrare il pagamento dove ha inviato le ricevute?
la risposta a questa domanda la trovi nel post hobbycity.troverai anche foto modulo che la dogana invia nell'eventualità voglia vederci chiaro sul pacco(differenza tra il dichiarato e il pagato)
Vecchio 22 ottobre 09, 13:24   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
A proposito di ricevuta PayPal......spero di non essere OT, ma da circa 6/7 mesi, ogni volta che effettuo un pagamento, l'email di Paypal contenente la ricevuta è totalmente vuota! In altre parole, ricevo si l'email PayPal avente come oggetto: "Ricevuta del tuo pagamento a...." ma aprendo l'email, la stessa risulta un foglio bianco, a parte ovviamente lo spazio dell'intestazione correttamente compilato.

Non ho prestato molta attenzione a tutto ciò poichè per dimostrare l'avvenuto pagamento (ad es. per la dogana) è sufficiente entrare in PayPal e stampare la pagina "Dettagli sulla transazione".
Però mi chiedo come mai ultimamente (prima non mi accadeva!) l'email con la ricevuta PayPal è vuota?? A qualcuno è successo qualcosa di analogo???

La stessa cosa accade anche a me: se però clicchi su "rispondi" ti apparirà la mail ricevuta completa Non so il perchè ma è così.
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 14:37   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Grazie per la dritta, effettivamente ho cliccato adesso su rispondi ed è come dici tu, è apparso come per magia tutto il testo dell'email!

Però non capisco perchè l'email originaria di Paypal contenente la ricevuta è un foglio bianco.....l'inconveniente può essere addebitato al mio PC o direttamente a Paypal??
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 09, 16:11   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Grazie per la dritta, effettivamente ho cliccato adesso su rispondi ed è come dici tu, è apparso come per magia tutto il testo dell'email!

Questi sono (per me) i misteri dell'informatica, ma ha (quasi) sempre ragione il PC

Però non capisco perchè l'email originaria di Paypal contenente la ricevuta è un foglio bianco.....l'inconveniente può essere addebitato al mio PC o direttamente a Paypal??
.....
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 15:16   #20 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
cosi giusto per essere precisi

Ciao
cosi giusto per precisazione, il cambio di paypal non corrisponde esattamente a quello ufficiale, è sempre un pelino di meno per via delle sue commissioni di cambio.
ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks