21 ottobre 09, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2009 Residenza: Milano
| Meglio motore a scoppio o elettrico?
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e vorrei dei consigli riguardo all'elettrico e allo scoppio. Io ho un Mta4 da pochissimo tempo e sinceramente non so se cambiare e passare all'elettrico oppure tenermi lo scoppio. C'è chi dice che e meglio lo scoppio chi invece l'elettrico voi cosa mi consigliate? Grazie
|
21 ottobre 09, 00:42 | #7 (permalink) Top |
|
Wooooooooooooooowwww cavolo non e bello è stra f..... ti faccio i miei complimenti sono senza parole. Quello nella foto sei tu? dimmi di dove sei che quando lo farai girare lo voglio vedere!!!!! nooo quello di mio fratello non centra niente e molto ma molto più piccolo ed è un tipo di polistirolo ha cominciato da poco. Per cominciare cosa mi consigli?
|
21 ottobre 09, 00:55 | #9 (permalink) Top |
|
Esatto!! ho visto alcune foto e quello di mio fratello è più o meno cosi solo che è di un tipo di polistirolo mi ha detto, che se si rompe qualcosa lo puoi incollare tranquillamente. E quello che ha in mano che materiale è fatto?
|
21 ottobre 09, 01:07 | #10 (permalink) Top |
User | più o meno polistirolo........simile. ma praticamente uguale. però quello che ho in mano nella foto era lo skyscout della deagostini..... vola ma c'è di meglio. comunque si, elttrico di polistirolo per cominciare va molto bene, se vuoi un modello bello facile e di dimensioni più generose...... potresti prendere anche l'easyglider.....è un motoaliante sempre in polistirolo, ed anchegli molto facile e robusto.
__________________ ASIATIC |
Bookmarks |
| |