07 novembre 05, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Non ditemi che vengono raccolti e portati all'isola che non c'e'! Intendo dire che fine fa l'elettronica che resta a terra accesa? Non si corre il rischio di incendi? (ad esempio per le lipo che vengono scaricate fino a zero?) |
07 novembre 05, 18:09 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il mio lo trovo il contadino sulla mietitrebbia.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 novembre 05, 18:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
07 novembre 05, 18:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Il mio collega mi ha raccontato che aveva accompagnato un suo amico per il primo volo di un modello a scoppio e appena decollato lo hanno perso di vista e se ne sono andati via ... :o con il modello disperso tra i cieli ... Immagino che sarebbe bello passeggiare in campagna e trovarsi in mezzo all'erba un modelletto con tutta l'elettronica ... Fatto piu spiacevole passeggiare in campagna e beccarsi in testa un modellettto con tutta l'elettronica : :
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
07 novembre 05, 19:05 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Bèh anche in città!! Un tuttala che avevo posteggiato ( incastrato) su di un armadio sul balcone di casa, completo di elettronica (mancavano solo le pile) ..... in una notte buia e tempestosa , una forte ventata deve averlo sradicato dall'armadio e fatto volare chissà dove.....e me ne sono accorto solo alcuni giorni dopo. Morale perso modello Rx, regolatore,servi e liposaver.....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
07 novembre 05, 19:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Ue', ho capito che qualcuno prima o poi li trova (e anche che in certi casi e' meglio che non ci sia scritto su l'indirizzo del proprietario )... mi chiedevo pero' se in caso di perdita modello senza danni a persone o cose (campo, bosco, nuvola, scollinamento, lago, fiume, sabbie mobili) questo possa costituire comunque un pericolo (incendio, mica altro) se non ritrovato in tempo o se non risulta che sia mai successo nulla, dai uff... siamo un po' seri |
07 novembre 05, 21:28 | #8 (permalink) Top |
User |
mah, a meno che "nell'atterraggio" qualcosa va in corto non rischi nulla... le intemperie non fanno esplodere le lipoz. ciaoo! EDIT ah comunque mau le mie povere kan faranno l'albero, vedrai. e allora quando venderò i pacchettini a 5, a te li farò a 30. TIE!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
08 novembre 05, 11:46 | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
perdere in volo qualcosa non è un evento raro, i campi vicini alle piste di volo sono pieni di marmitte!!! ho visto un amico perdere le batterie in volo, un'altro perdere le ali, qualcuno perdere la pazienza ......
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |