29 settembre 09, 20:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
| Verniciatura a buccia d'arancia. PERCHE'??? |
29 settembre 09, 20:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La bomboletta non ti permette di variare la diluizione della vernice, che essendo a densità già "pre-confezionata" crea quell'effetto. Se avessi un compressore con pistola ad aria compressa potresti diluire di più la vernice che si stirerebbe maggiormente, ma dovresti avere esperienza perchè più è diluita e più c'è il rischio di colature!! | |
29 settembre 09, 21:08 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione: Il risultato su piccole superfici e quello. per lo più poi il bianco spesso se si esagera tende a scivolare sullo strato sottostante creando screpolature. meglio munirsi di un piccolo compressore e un areografo.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
29 settembre 09, 21:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
|
E vabbè, vedo di fare con compressore e aerografo la prossima. Intanto per questo modello come correggo il difetto? Se compro dello smalto acrilico serio e do un paio di mani con l'aerografo risolvo oppure visto che dipingo sulla buccia d'arancia continuerò ad avere una superficie non regolare? |
29 settembre 09, 21:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Ci vuole tanta esperienza, pensa che io mi sono munito di compressore, pistola professionale , vernice bicomponente ,ma.... il mio modello lo ho tappezzato di adesivi, ho fatto un pasticcio allucinante!Era la prima volta .
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
29 settembre 09, 21:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una domanta : il modello è elettrico o scoppio?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
29 settembre 09, 21:38 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Carteggia con abrasiva ed acqua. ciao. | |
Bookmarks |
| |