29 settembre 09, 14:05 | #1 (permalink) Top |
Guest
| vernice acrilica e antimiscela....si amano?
Mi servirebbe un consiglio..... due settimane fa', durante un volo rovescio a bassa quota, una formica dispettosa mi ha fatto strisciare il modello sulla pista , i danni sono stati lievi, ma sia la naca motore che la capottina si sono rovinate.....ora io cambiero' colore al modello e per verniciare sia la naca che la capottina usero' vernice acrilica, FAI TU ACRIL COLOR Smalto Acrilico l'ho gia usata per verniciare parti dello scooter di mio fratello e pur essendo una bomboletta il colore è buono, solo che non so' se tiene con la miscela e a dar l'antimiscela ho paura che non si amino......voi che mi dite? purtroppo al colorificio dove mi son sempre servito, non vendono piu l'acrilica bicomponente in dosi, ma solo a kg, minimo 1 kg e di colori me ne servono 2, il consumo è irrisorio e mi gira prenderne 2 kg per poi lasciarli in garage chissa per quanto tempo. grasie |
29 settembre 09, 14:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io dopo la verniciatura passo un leggero strato di trasparente bicomponente. Non puoi fare l'operazione inversa , cioè verniciare in acrilico sopra il bicomponente.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
29 settembre 09, 17:59 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
perfetto ti ringrazio......propio non mi andava giu di prendere 2 kg di vernice quando me ne servono al massimo 100 gr si, lo so' che va bene anche il trasparente bicomponente, solo che anche li dovrei prenderne un chilo, forse qualche anno fa quando gli arf erano un sogno lo avrei fatto, ma ora no...... grazie ancora |
22 ottobre 09, 13:06 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
rispolvero per chiedere......... un amico mi ha portato l'antimiscela monocomponente e il negoziante gli ha detto di diluirlo con acquaragia se devo darlo a spruzzo, vero o falso? (devo averlo gia chiesto a qualcuno, ma ultimamente sono un po' rincoglionito) |
Bookmarks |
| |