24 ottobre 09, 22:57 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
UNO S.FIGA.TO Non fa 'na piega. | |
25 ottobre 09, 00:58 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio nick richiama il mio cognome, è il soprannome con cui ha iniziato a chiamarmi un'amica. Mi è piaciuto e l'ho tenuto. | |
25 ottobre 09, 02:29 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ci si può lamentare, direi che siamo entro la media nazionale, che ritengo comunque di tutto rispetto. Poi ti dirò, ho studiato al Politecnico di Torino, facoltà di architettura, che bisogna dire è da sempre ottimamente frequentata, da questo punto di vista, probabilmente con più fanciulle che maschietti, per nostro grande piacere, e tendenzialmente non secchione e disposte a socializzare. Diciamo che quelli di ingegneria venivano a studiare nella biblioteca di architettura per rifarsi gli occhi, soprattutto quando ho studiato io, periodo in cui ingegneria era dura e pura, relativamente pochi corsi di laurea e molto tecnici e incazzati. Il rapporto donne/uomini per Ingegneria era nell'ordine credo dell'1 a 20. Ora la situazione è migliorata, per gli ingegneri, ma rispetto ad Architettura ancora non c'è paragone. Poi, come dico sempre: mai avuto problemi a trovare belle donne. L'unico problema è sempre e solo stato trovare belle donne con cattivo gusto in fatto di uomini. | |
25 ottobre 09, 02:33 | #78 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...non dirlo a me! Io per rimorchiare mi piazzo all'uscita degli studi oculistici!!! | |
Bookmarks |
| |