12 ottobre 09, 20:03 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
13 ottobre 09, 14:20 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: Forlì
|
Ciao Alice,anche io mi trovo completamente d'accordo con gli altri ragazzi del forum quando ti dicono di acquistare un modello multiplex per il tuo ragazzo.Easy star o Easy glider,credo siano davvero il miglior regalo che tu gli possa fare per aiutarlo ad imparare.Forse l'easy glider è un modello più"completo" perchè ha gli alettoni.Con gli alettoni magari ci si mette un po'più tempo ad imparare,però si impara un pilotaggio più completo! A presto |
14 ottobre 09, 18:24 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
|
Il più bel regalo che potresti fargli è iscriverlo in un campo volo GAS di Sestu o Amici dell'Aria. Li troverai persone preparate che sapranno consigliarlo al meglio (non che nel forum non vi siano). Evitarai cosi di dargli in mano un radiocamando col quale farebbe più danni che altro senza l'assistenza di persone esperte e la passione potrebbe svanire in un attimo. PS. Se vai a Sestu e vede con cosa volano (e se ne entusiasma) ricoda che i regaloni diventeranno investimenti
__________________ Ciao Enzo |
14 ottobre 09, 20:19 | #45 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ...ammazza e quanto siete podighi e disponibili appena vedete che c'è una pulzella in giro, oh! S'era un'omo: CAMPO DI VOLO! E NON ROMPERCI PIU' I C.........!!! ...A 'sto punto mò ce provo pure io (a dare consigli! Non con la pulzella... ): perchè non vedi se trovi una scatola di montaggio? Così tu e il tuo ragazzo ve lo montate insieme e passate anche un pò di tempo insieme.. mettete su anche la musica di Ghost e fate come Patrick Swayze e Demi Moore... solo che anzichè un vaso fate un modello! Che ne dici??? |
14 ottobre 09, 20:31 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
15 ottobre 09, 11:04 | #48 (permalink) Top |
| E dopo questi due post ci siamo giocati anche Alice86,che sicuramente crederà di essere finita in un forum di Maniaci...........................................
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
15 ottobre 09, 11:20 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: suzzara
| piktor
ciao a tutti vorrei avere qualsiasi informazione sulla piktor rush 2 scala 1/8 appena acquistata,, ma non ancora provata,, mi interessava sapere problemi,difetti, soluzioni e anche i pregi, perchè mi sembra una buona macchina io vengo dalle cat. monster e truggy, ma voglio specializzarmi nelle buggy,,ciao e grazie!!! |
15 ottobre 09, 11:57 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
Bookmarks |
| |