22 settembre 09, 16:30 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Attendiamo notizie e foto!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
23 settembre 09, 12:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
|
buongiorno a tutti continuo a fare spam e a rompervi ma quando ho un progetto in testa io nn dormo e non vedo perche dovete farlo voi ho tutto in testa per ora e tutto chiaro, l'unica incognita è per la ventola sotto. non so se mettere la stessa ventola e lo stesso motore della propulsiva oppure piu piccola. nel primo caso ho paura che decolli, nel secondo che non resti a galla (sempre su asfalto) il Razorback che mi ha inspirato sembra utilizzare le stesse motorizzazioni per entrambe le ventole (motori 4500kv) e tra l'altro sembrano essere miscelate insieme dando gas si attivano insieme. tocca vede se erogano la stessa potenza o se sono settate per conferire minor num di giri sulla ventola per il galleggiante che ne dite???? |
23 settembre 09, 14:33 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Piglia un pezzo di poliuretano/polistirolo dagli una sagomata e appicicagli sopra la roba (così ti fai un idea della distribuzione dei pesi) e prova!!!!! dai dai dai!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
19 ottobre 10, 15:32 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
|
HO INIZIATO A COSTRUIRE FINALMENTE!!! non dite che so lento però è! a breve posterò le foto dei primi passaggi, per ora ho sagomato tre lastre di depron da 6mm per l'anima centrale dell'hovercraft e ho istallato la ventola per il cuscino. ho aggiunto al perimetro inferiore altri 4 strati da 6mm con una larghezza di 4 cm per fare l'incavatura del fondo che andrà ricoperta con una spugna in poliuretano morbida. mentre continuo nella costruzione però volevo sapere che batterie potrò usare. non mi intendo molto di elettronica quindi vorrei evitare con il vostro aiuto di accendere un falò. il modello sarà equipaggiato con una ventola da 55mm e motore da 4500kv una ventola da 64mm e atro motore da 4500kv, 2 regolatore da 30A. posso secondo voi mettere una lipo 3celle da 2200 mha con 30c di scarica? o ne devo mettere 2? grazie |
Bookmarks |
| |