![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| stampa inkjet su solatex e similia
ovvero, la inkjet riesce a stampare sul bamberg, ma la copertura è bassa e quindi si intravvede il legno della struttura sotto. ho pensato , se stampo dell'oratex, solartex o similia, che sono gia' opachi, verra' bene? qualcuno lo ha gia' fatto?, che risultati ha ottenuto?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ecoo come ho fatto per il mio Sopwith Strutter 1 & 1/2. Ho stampato il logo al laser, applicando un pezzo di solarfilm con del nastro adesivo sopra un cartoncino 100gr/mq (comunque va bene un foglio qualsiasi). Nessun problema con il ferro da stiro. Suggerimento: se volessi il fondo opaco, prima carteggialo con la carta abrasiva più consumata che hai, quella ormai da buttare. ![]() Un saluto, Enrico.
__________________ Primum vivere, deinde philosophare. Ultima modifica di galaeta : 13 giugno 11 alle ore 19:29 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
faro' un provino, ma non dovrebbero esserci problemi, l'inkjet è base acqua, il tendi carta a base nitro.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DX7 e Governor/Limiter (TJ PRO/REVMAX et similia) | nigel_uno | Radiocomandi | 7 | 08 gennaio 11 23:08 |
Guide per il setup del TRex (et similia) | rc_addicted | Elimodellismo Principianti | 0 | 06 aprile 06 18:22 |
Stampa 1:1 | Speedle | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 30 settembre 05 20:53 |