![]() |
stampa inkjet su solatex e similia ovvero, la inkjet riesce a stampare sul bamberg, ma la copertura è bassa e quindi si intravvede il legno della struttura sotto. ho pensato , se stampo dell'oratex, solartex o similia, che sono gia' opachi, verra' bene? qualcuno lo ha gia' fatto?, che risultati ha ottenuto? |
Magari riuscissi a stampare su solartex... farei le losanghe scala 1/6...:rolleyes: .................................... |
Citazione:
ciao Ruggero" |
Citazione:
Ecoo come ho fatto per il mio Sopwith Strutter 1 & 1/2. Ho stampato il logo al laser, applicando un pezzo di solarfilm con del nastro adesivo sopra un cartoncino 100gr/mq (comunque va bene un foglio qualsiasi). Nessun problema con il ferro da stiro. Suggerimento: se volessi il fondo opaco, prima carteggialo con la carta abrasiva più consumata che hai, quella ormai da buttare.:uhm: Un saluto, Enrico. |
Citazione:
faro' un provino, ma non dovrebbero esserci problemi, l'inkjet è base acqua, il tendi carta a base nitro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002