28 ottobre 05, 12:59 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 ottobre 05, 13:13 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Comunque tu come tutti, daltronde, gestisci il pc, lo usi nella maniera che più ti aggrada ovvero lo manipoli e ne sei il padrone. La cnc laser magari la possedessi!! Potrei stamparmi io i disegni e tagliarli tutte le volte che voglio senza dipendere necessariamente da un kit. E' solo il livello di interazione diverso ovvero guardare i pezzi e dire "c'è qualcosa di mio anche in questo" Comunque vedo che fondamentalmente anche tu sei daccordo sulla limitazione alla definizione di aeromodellista dato dai kit full laser. La tua classificazione mi trova completamente daccordo!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
28 ottobre 05, 13:18 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
28 ottobre 05, 13:19 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma E Star è quella che fa il Pilatus, il Wilga etc...? Saranno poco interattivi, ma quei kit sono... lussuriosi!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 ottobre 05, 13:22 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si sono della casa che citi. E' proprio la 'lussuria' del kit che mi ha fatto sentire un verme....
28 ottobre 05, 13:22 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Concordo perfettamente, io mi sono riavvicinato al modellismo perchè stufo di passare intere giornate davanti ad uno schermo (...e adoro programmare beninteso) e spinto dalla voglia (o necessità) di riappropriarmi di quella manualità che avevo quasi completamente perso,sto cercando di riattrezzarmi sia in termini di spazio che di utensili, sto frequentando un gruppo di modellisti oldtimer che mi stanno insegnando tanto ed io cerco di ricambiarli con quello che so fare meglio al momento, sto riportando in CAD i loro schizzi/disegni per tramandare questa memoria storica | |
28 ottobre 05, 13:29 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
28 ottobre 05, 13:35 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
28 ottobre 05, 13:56 | #20 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |