24 agosto 09, 21:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
| Occhiali Modelglasses Nimbus Polarized
Vorrei acquistare gli occhiali in oggetto (link: Nimbus ) che vorrei utilizzare anche nella vita quotidiana (uso frequente). Chi di voi li usa? Come vi trovate? Li usate anche per altro? (guida, passeggio, mare, pesca, ecc.). Avete problemi di stanchezza agli occhi o di fastidi dovuti alla montatura dopo un uso prolungato? Non dovrebbero essere conformi alle norme EN166? Avete altri occhiali polarizzati da consigliarmi? (se è possibile mi date il link?) Grazie per i certi consigli. Giulio.
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
24 agosto 09, 21:47 | #2 (permalink) Top |
User |
io li ho avuti, e mi ci sono trovato un sacco bene, poi con le lenti intercambiabili sono una figata, unico neo,la montatura in plastica con il tempo tende a rompersi, sullo snodo delle astine, io ho anche dei revo polarizzati, ma i nimbus sono meglio, ci sarebbero anche i serengheti con lenti sedona, se ne parlava in un'altra discussione sempre sugli occhiali per modellisti. ciao.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
24 agosto 09, 22:51 | #3 (permalink) Top |
|
Dopo quanto tempo si sono rotti? E quanto le usavi? Grazie.
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
24 agosto 09, 22:57 | #5 (permalink) Top |
|
lo faccio domani sera e gli faccio vedere anche il sito delle Nimbus.... grazie
25 agosto 09, 00:13 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
io ODIO gli occhiali polarizzati ed i graffi sulle lenti, anche revo ormai produce occhiali solo polarizzati, un vero peccato, ne ho alcuni e mi sono trovato bene, ma in futuro dovrò cambiare. Ciao Gallina | |
25 agosto 09, 13:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Come mai? Probemi con la capottina in plexiglass? Io uso quotidianamente degli economici Polaroid, ottimi per la guida poichè riducono notevolmente i riflessi, ma effettivamente dietro alcune visiere da casco ( di bassa lega ) la polarizzazione crea strani e fastidiosi "artefatti" .... Per Riktor: Se non hai mai provato lenti polarizzate, quarda qui l'effetto che fa: PolaroidEyewear.com Hanno esagerato un pochino , ma rende bene la differenza tra una lente normale ed una polarizzata.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) Ultima modifica di icsunonove : 25 agosto 09 alle ore 13:38 |
25 agosto 09, 14:52 | #9 (permalink) Top | |
User |
Ciao Giulio io ho quelli graduati se vuoi te li faccio provare li uso pochissimo e forse li vendo anche fammi sapere ciao Citazione:
| |
25 agosto 09, 15:09 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Okay... Citazione:
Anche la HIROBO li a fatti per i piloti ely, vanno bene, ho potuto provarli, sono comodi, ma non sono niente più che dei polarizzati di buona fattura, niente di trascendentale se non un tentativo di creare una moda, un consumo e/o l'affermazione del marchio. Comunque, sono nè più e ne meno... a parte il design, come quelli per la pesca e/o per ciclismo di alta fattura!!! Quelli migliori, usano la lente con la polarizzazione in banda X, cioè, è una pigmentazione della lente che permette di separare nettamente i colori di fondo(!!!), c'era la RAY-BAN che li faceva! | |
Bookmarks |
| |