10 agosto 09, 13:08 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Compensato di betulla.
Mi sapete dire dove comprate il compensato di betulla e a che prezzo/mq? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 agosto 09, 15:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Poi da un amico falegname ne ho preso di quello da imballaggi, molto grezzo, me ne ha regalati due pannelli da 1mt x 1,5mt... Non è comunque parente di quello avio. Diego | |
10 agosto 09, 16:28 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Di preciso non ho ideo quello avio come sia, ognuno ha una sua versione.... Comunque cerco il betulla da 3 e 5mm multistrato ovvero rispettivamente 6 e 10 strati se non erro... Ho notevoli difficoltà di approvvigionamento (non me ne serve una tavolettina, per quella ci sono i negozi di modellismo) di qualche metro quadro e comunque a prezzi umani. Il prezzo più basso lo ho trovato in Germania a 26 euro al mq comprandone 2,5mq.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 agosto 09, 17:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Non è male il prezzo; quello che compri in negozio, venduto a tavole da 0,25mq, costa 50-60 euro al mq; l'altro a 3 strati che ho avuto in omaggio dal falegname, è robaccia. Se lo trovi a metà prezzo del negozio, non credo tu possa averlo a meno ancora, a meno che tu non abbia un attività da aquistarne diversi quintali. Comunque, 'stando a quello che mi dicevano i negozianti mesi fa, sembra che ci sia carestia di questo materiale, causa massiccio approvigionamento da parte dei cinesi... edit: vedo solo ora che sei di Genova....accontentati del prezzo tedesco Don't worry...vado sempre anch'io in cerca del prezzo più basso | |
10 agosto 09, 17:25 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se il quantitativo sale e il prezzo rimane quello dei negozi... tanto vale non acquistarlo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 10 agosto 09 alle ore 17:33 | |
10 agosto 09, 17:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Penso che nei negozi di modellismo trovi solo tavole piccole, prova in zona se trovi falegnami o fornitori per falegnamerie anche se il prezzo fosse vicino ai tedeschi o ai russi avresti il vantaggio delle spese di spedizione e in più tocchi con mano il prodotto prima di prenderlo. Non dico presso i Fail ma magari informati da qualche importatore tipo Morasso o altri che in Liguria non dovrebbero mancare. ( o che ti possono dare delle dritte )
__________________ |
10 agosto 09, 17:41 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho già cercato; multistrato ho trovato il 12mm che non mi serve a nulla. Mi son fatto 30km (da genova a chiavari) ma il 4mm che mi avevano assicurato essere un multistrato alla fine era un 3 strati... Altre falegnamerie al momento non ne ho trovate... anche la fail non riesce a farmelo avere... e manco l'impiallacciatura più larga di 30cm...
10 agosto 09, 17:44 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Il 4mm lo ho trovato in reatà.... 3,15mq a 81euri.... ma cercavo il 3 e il 5...
10 agosto 09, 17:54 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
A Genova? Il compensato marino che si trova nei cantieri navali invece è più spesso....
Bookmarks |
| |