15 agosto 09, 12:46 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Proverò a cercare anche a quinto.... Comunque da Badano su a Bolzaneto lo trovo da 4mm a 81euro per 3 e rotti metri quadri.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 agosto 09, 22:31 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| link x doc
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ |
15 agosto 09, 22:46 | #33 (permalink) Top |
| 1/8 di pollice betulla 5 strati
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ |
16 agosto 09, 02:21 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
Molto gentile... L'ultimo link è interessante ma mi pare costosetto.... GLi altri non sono compensati "buoni" da ambo i lati o sono 3 strati... Ho letto male?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 agosto 09, 09:17 | #35 (permalink) Top | |
| $ Citazione:
In effetti quel 5 strati fa 240 $/mq! Qui a Milano l'amico Campana ha trovato ottimo 5 strati che stiamo usando a prezzo ottimo sono 6 tavolette da 25 x 110 (mi pare) a 90 euro. Quando torna dalle ferie mi faccio dare i riferimenti.
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ | |
16 agosto 09, 11:37 | #36 (permalink) Top |
UserPlus | Sono 60 euro a metro quadro.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 agosto 09, 17:58 | #37 (permalink) Top |
| la saga continua si fanno sempre 60 eurini al m2. A fine ferie faccio un indagine anche perchè con grossi oldtimers in struttura in arrivo il problema si ripresenterà. Se incappi in affari buoni fammi sapere , io ti tengo aggiornato sugli sviluppi. Aufidersen.
23 agosto 09, 22:07 | #38 (permalink) Top |
UserPlus |
Thomabalsa in Germania..... 25euro a mq il 3mm.... ma non so le s.s. per l'italia....; anche la balsa è a buon prezzo. In caso prova a chiedere a Gabriele se ha trovato qualcosa, ha qualche conoscenza in zona Milano.
23 agosto 09, 22:24 | #40 (permalink) Top |
UserPlus | 25 a mq va bene..... ma non so le s.s., devo contattarli... Se è come per i compositi... erano 40 euro di s.s. ..... quindi devi ordinare tanta roba. 60 euro sono un po' un furto... come i quasi 5 euro per una tavoletta di balsa che ho visto in un brico....
Bookmarks |
| |