10 agosto 09, 18:18 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
lo vende anche in grandi fogli di credo mt 1,21 X 1,21 credo che la mantua Model sia l'unico vero grossista che tratta legname per aeromodelli e che lo vende anche on line Lo ho comperato ed è vero compensato di betulla che proviene dall'unico vero produttore di questo materiale che si trova in Finlandia Costa moltissimo perchè, essendo l'unico, è lui che fa il prezzo Ciao paolo | |
10 agosto 09, 18:47 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Non vedo i prezzi però e mi pare siano solo larghe 20cm.... Ma non viene dalla russia il compensato di betulla?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 agosto 09, 21:37 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non sono un rappresentante della Mantua Ciao Paolo | |
11 agosto 09, 12:09 | #15 (permalink) Top |
UserPlus | Oggi provo, sempre che siano aperti.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 agosto 09, 12:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
a me sembrava venisse dalla Finlandia\Svezia\paesi nordici... A seconda di quanto te ne serve potresti cercare qche produttore supperdillì. (magari se ce l'anno anche in Polonia, costa meno...) Oppure potresti provare qche ditta\costruttore aeronautica\ultraleggero. Non puoi proprio sostituirlo ? (al limite, se ce l'avessi vicino, perso per perso, andrei a sentire l'Ikea...??) |
11 agosto 09, 20:07 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Consigliare di andare all'Ikea..... I prodotti buoni si pagano e poi se si detiene la tecnologia e si hanno le spalle robuste il prodotto lo si vende al massimo possibile in modo che il mercato possa assorbire tutta la produzione, con il massimo del profitto Questa è la realtà, tutte le altre considerazioni sono parole al vento. Il compensato di betulla lo sa fare in pratica solo un produttore finlandese, quelli di pioppo,o altro lo fa anche il primo che ha una semplice macchinetta che sfoglia il tronco ed ha una pressa....differenze come fra una Matis a una Ferrari Con il compensato di betulla della Mantua ci facciamo queste cosette....fra un annetto lo vedrai volare, mt 8,60 di apertura alare!! Ciao Paolo Ultima modifica di Indoor : 18 marzo 12 alle ore 20:59 | |
12 agosto 09, 00:54 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi son dimenticato di chiamare.... come al solito ho la testa tra le nubi....
12 agosto 09, 18:48 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
|
Il problema del compensato avio e' che si paga anche il certificato di conformita'..... e quasto ha un costo non indifferente. ciao gabriele PS. Ho provato a sentire quel negozio di Milano ma non ha risposto nessuno. Penso sia chiuso per ferie. |
Bookmarks |
| |