20 agosto 09, 02:21 | #21 (permalink) Top |
User |
io sono un ''cane sciolto'' da quando faccio modellismo (e lo faccio in tutte le sue forme) praticamente da quando avevo 10 anni... spesso me lo sono sentito dire e sinceramente non gli ho mai dato peso... (anche se suona un pò dispregiativo) comunque ho sempre tirato dritto per la mia strada e ho sempre seguito quell'istinto che ti dà la passione. ...e tanto se trovo un bel posto sicuro (per me e per gli altri) e tranquillo mi ci fionderò sempre come appassionato...o 'cane sciolto'!!!!!!!! |
26 agosto 09, 17:09 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
|
Ma possiamo considerare anche "cane sciolto" chi fa parte..o appassionato di una categoria aeromodellistica particolare come ad esempio..gli Idrovolanti? Se ci si pensa..una persona che ama gli Idro..non è detto che nel luogo o luoghi dove può far decollare/atterrare ci siano altri appassionato come lui..da poter far gruppo e/o essere seguito..
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ |
Bookmarks |
| |