17 ottobre 05, 12:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, scrivo questo post per segnalare un fatto molto positivo che mi è capitato. A Maggio ho comprato, presso un negozio di Grugliasco, vicino a Torino, (il cui nome è quello del titolo di un famoso film di corse automobilistiche per le vie delle città), una buggy elettrica RTR, di una marca poco conosciuta nonostante alcune mie incertezze sulla disponibilità di ricambi, in quanto consigliatami dal negoziante essendo stata da lui collaudata personalmente. A vederla era veramente bella e sembrava anche molto robusta (tanto alluminio, ammortizzatori regolabili, 4WD a cardano, 2 differenziali ecc.) ed in effetti andava veramente bene e veloce... Spesa: 300 euro A inizio settembre mi si rompe un ingranaggio del differenziale posteriore... attendo sino a metà ottobre ma il ricambio, nonostante molti solleciti al fornitore da parte del negoziante, non arriva... con mia conseguente profonda delusione.... Finale travolgente: il negoziante, a fronte della mia insoddisfazione per l'attesa, mi propone, di sua iniziativa, il cambio della macchina rotta di marca poco conosciuta, con un modello nuovo della Thunder Tiger, montandomi il servo, la ricevente, il regolatore elettronico e la batteria dell'altra. Costo del modello nuovo, solo meccanica e motore, 260 euro! Ultima nota positiva: il giorno del ritiro del modello nuovo, il negoziante aveva ricevuto il pezzo di ricambio ma, come promesso, io dal negozio sono comunque uscito con il modello sostitutivo senza dover aggiungere un centesimo! Secondo me questa è correttezza e serietà e dovrebbe servire da esempio per molti altri pseudo venditori... Complimenti davvero al proprietario di tale negozio!!!! Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
17 ottobre 05, 14:44 | #3 (permalink) Top |
|
Hai ragione Damgiu, mi confondo sempre considerando quella zona già Grugliasco mentre invece è ancora Collegno. Grazie della precisazione Saluti Andrea
17 ottobre 05, 15:44 | #4 (permalink) Top |
User |
beh, che dire, fa piacere sentire che non tutti cercano di approfittarsi del primo venuto, e che si prendono le loro responsabilità. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
17 ottobre 05, 16:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005
|
Io non capisco perché quando un negoziante tira una sola, il suo nome viene reso pubblico e giustamente sxxxto su tutti i forum. Quando invece il negoziante di turno fa una buona azione, il suo nome deve essere tenuto nascosto... BAH certo che ce ne vuole per capirvi... |
17 ottobre 05, 16:49 | #6 (permalink) Top |
|
Nessun problema a scriverlo in chiaro... FAST AND FURIOUS Modellismo. Non lo avevo scritto in chiaro perchè non ero sicuro lo si potesse fare sul forum (mi sono dimenticato di chiedere questo particolare al Barone) per via che potrebbe essere considerata pubblicità... In ogni caso i modellisti di Torino e dintorni lo avevano già capito (credo) anche perchè non è che ci siano 100 negozi di modellismo qui da noi
17 ottobre 05, 19:47 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Perchè non dirlo se esistono persone serie!!!! Tra l'altro fa solamente bene al modellismo, essere commercianti non vuol dire essere ladri, ma vuol dire tirare la carretta come tutti noi. | |
26 ottobre 05, 09:53 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2002
| Citazione:
| |
26 ottobre 05, 13:24 | #10 (permalink) Top |
Sospeso |
Beh mi aggiungo , per chi compra in calabriao via posta www.marcomodel.it , trattamento 5 stelle e prezzi ottimi.
|
Bookmarks |
| |