|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Milano
| ![]()
Ciao! Mi presento, sono Edde, di Milano, e come passione ho giochi di miniature (wargames) in scala circa 1/40, sia futuristici che di fantasia. Mi piacerebbe aggiungere luci ad alcuni miei modelli, lampeggiatori (con tempi di accensione e spegnimento lunghi, tipo luce pulsante) o fisse che siano. per alcuni modelli possono andare bene anche delle luci un po' più grosse (stanno all'interno del modello che ha delle pareti semitrasparenti, tipo portali a energia) mentre per altri modelli devono essere piccoli led (tipo telecamere) Ora, la mia domanda era se esistono in vendita cose più o meno già pronte, visto che la dimestichezza è più sul costruire i modelli che non sulla parte elettrica, e anche la scarsità di tempo a disposizione. Il gioco che faccio è basato sulle regole e miniature prevalentemente di Warhammer 40'000 della Games Workshop. Non so se posso postare dei link, in caso chiedo scusa e provvedo a cancellare se va contro qualche linea guida, comunque vi faccio vedere un paio di cose che ho trovato in rete su siti di giocatori: Modelli cui è stato inserito del filo nel corpo, per fare occhi alla "terminator" (con tanto di interruttore nella basetta) Work In Progress -> Many Necrons Luci all'interno di un veicolo (il video youtube mostra l'effetto di luce che pulsa, è quello che vorrei ottenere) Greetings, and some of my conversions (kinda pic heavy) UPDATED Obelisk added YouTube - Monolito Necron Leds Grazie in anticipo per l'aiuto!!! Eddie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Giochi di miniature ... | RgmSystem | Modellismo | 5 | 11 luglio 09 11:48 |
come realizzare modelli per afpd??? | mekfly | Simulatori | 6 | 07 aprile 07 10:08 |
Modelli statici di alianti | gallina | Aeromodellismo Alianti | 14 | 14 dicembre 05 20:49 |
modelli statici | BICCIO | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 4 | 29 novembre 05 11:50 |