24 giugno 09, 09:31 | #1 (permalink) Top |
User | A Calcinatello (BS),il ristorante che ha il campo di volo.
A Calcinatello ,il ristorante che ha il campo di volo. Ciao a tutti, belli e brutti. Al ristorante casabianca di Calcinatello ( BS) si mangia bene? i prezzi sono buoni? se porto il modello mi fanno fare un volo? Chi sa qualcosa mi fa sapere. CIAO
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
24 giugno 09, 13:45 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
cucina casereccia, i prezzi non li so' perchè è una vita che non ci vado........ vai pure tranquillo, ti fanno entrare senza problema, quando arrivi è facile trovare il cancello chiuso, suona tranquillamente e digli che sei un modellista, oppure chiama il numero che trovi sempre sul cancello........ se propio vuoi stare tranquilo mandagli una mail o una telefonata e digli piu o meno quando vorresti andare, cosi magari si fanno trovare con piu facilita'. piu o meno quando hai intenzione di andare? casomai se non ho impegni ti faccio entrare io |
24 giugno 09, 14:10 | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie Daniele,a mangiare vado sicuramente domenica ,però non sono sicuro di portare il modello,qust'ultimo ha una velocità di stallo molto elevata,sono lì con moglie figli e parenti e se succede qualcosa al modello non sarà sicuramente una bella domenica. Decido domenica mattina se portarlo o no,sino adesso gli ho fatto solo 10 voli. Grazie ciao.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
04 dicembre 14, 11:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2014 Residenza: alabama
|
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio Ciao a tutti ormai in moltissimi compriamo i più disparati oggetti nei meandri della rete, da un modello ad un'elica o un ricambio del cellulare... I pacchetti quasi sempre sono correlati ad un track number che il venditore fornisce all'atto della spedizione, molto spesso sono raccomandate estere, ma a volte capire dove cercarli non è semplice, ho trovato un link che indica i vari tipi di track number e relative poste estere dove inserire il numero e vedere dove sta il pacco, eccolo qui: |
04 dicembre 14, 14:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ,,
Ma che avete fumato?? Se ben ricordo uno di questi utenti fermava le pale di un elicottero classe 600 con le mani e i guanti da macellaio
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
05 dicembre 14, 09:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ma che succede???cosa centrano gli ultimi tre post con un post del 2009 che parla di calcinatello e del suo ristorante
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
Bookmarks |
| |