|
Visualizza risultati del sondaggio: mi è balenata l'idea, quanto spendiamo, valgono anche i km, per raggiungere il campo e le rivist | |||
massimo 25.00 al mese | ![]() ![]() ![]() ![]() | 5 | 8,62% |
da 25.00 a 50.00 al mese | ![]() ![]() ![]() ![]() | 17 | 29,31% |
da 50.00 a 75.00 al mese | ![]() ![]() ![]() ![]() | 10 | 17,24% |
da 75.00 a 100.00 al mese | ![]() ![]() ![]() ![]() | 5 | 8,62% |
da 100.00 a 125.00 al mese | ![]() ![]() ![]() ![]() | 5 | 8,62% |
da 125.00 a 150.00 al mese | ![]() ![]() ![]() ![]() | 3 | 5,17% |
da 150.00 a 200.00 al mese | ![]() ![]() ![]() ![]() | 5 | 8,62% |
da 200.00 a 250.00 al mese | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 1,72% |
da 250.00 a 300.00 al mese | ![]() ![]() ![]() ![]() | 0 | 0% |
da 300.00 a 400.00 al mese | ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 | 1,72% |
da 400.00 fino a rovinarmi | ![]() ![]() ![]() ![]() | 6 | 10,34% |
Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Per rispondere facciamo una piccola media mensile su quanto investiamo per il ns hobby, radio, servi, riviste, benzina, regali alla moglie per farla stare buona, insomma sinceramente valutiamo fino a quanto siamo pazzi, ovviamente tutto questo rimarra tra noi ![]() ![]() P.S. io rispondero segretamente tra qualche tempo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
sai Ste', io penso che non abbia molta importanza il valore assoluto degli euri indirizzati al modellismo quanto il valore relativo rispetto allo stipendio... Io avrei messo qualcosa come: -zero -du' lire -poco -pochetto -abbastanza -parecchiuccio -troppo! ![]()
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Beh tutto dipende da quanto grano gira ![]() cmq io mi aggiro sempre sui 2000 masismo 2500 euro all'anno...ovvio che quando poi si prendono modelli Pluri o alianti da 4 metri il tetto dei 2'000 si sfonda col solo modello ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Io che incide molto ho pure la benza per andare in pendio. Sono 60 km andata e ritorno tutte le volte. E ci sono andato almeno 2 volte la settimana tutta estate.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Dipende da quanto rompo!! ![]() Quest´anno è stato un anno sfigato!! <_< Molte spese!!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
|
io in questo momento sono con il culetto nell'acqua... non mi spingo piu' in la' di 50 euro a settimana, su 800 che guadagno al mese, ora per esempio mi sono messo in testa di comprarmi il simulatore: 260 euri = 5 mesi senza comprar nulla ![]() ci riusciro? booooo! ciao livio |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: roma
| Citazione:
credo che più o meno la cifra che spederò sara la metà | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Io penso che dovrò dami una calmata, attualmente lavoro sotto casa, quindi non ho la spesa della benzina o dei mezzi pubblici, vivo ancora con i miei nonostante i miei 24anni, guadagno 1100 al mese circa e da circa 2anni vanno praticamente tutti nel modellismo ![]() E' una passione che ho da piccolo, qualsiasi cosa trovavo, la trasformavo in qualcosa che assomigliasse ad un aereo (avevo fatto un biplano con gli stecchini del giacciolo quando avevo circa 6 anni ![]() ![]() ![]() Adesso che i miei soldi li guadagno abbastanza regolarmente, sembra che mi debba rifare di quella "pausa" ![]() Sono da curare ![]()
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |