![]() |
Per rispondere facciamo una piccola media mensile su quanto investiamo per il ns hobby, radio, servi, riviste, benzina, regali alla moglie per farla stare buona, insomma sinceramente valutiamo fino a quanto siamo pazzi, ovviamente tutto questo rimarra tra noi :D :D P.S. io rispondero segretamente tra qualche tempo. |
sai Ste', io penso che non abbia molta importanza il valore assoluto degli euri indirizzati al modellismo quanto il valore relativo rispetto allo stipendio... Io avrei messo qualcosa come: -zero -du' lire -poco -pochetto -abbastanza -parecchiuccio -troppo! :D |
Citazione:
|
Beh tutto dipende da quanto grano gira :) cmq io mi aggiro sempre sui 2000 masismo 2500 euro all'anno...ovvio che quando poi si prendono modelli Pluri o alianti da 4 metri il tetto dei 2'000 si sfonda col solo modello :) |
Io che incide molto ho pure la benza per andare in pendio. Sono 60 km andata e ritorno tutte le volte. E ci sono andato almeno 2 volte la settimana tutta estate. |
Dipende da quanto rompo!! :( Quest´anno è stato un anno sfigato!! <_< Molte spese!! |
io in questo momento sono con il culetto nell'acqua... non mi spingo piu' in la' di 50 euro a settimana, su 800 che guadagno al mese, ora per esempio mi sono messo in testa di comprarmi il simulatore: 260 euri = 5 mesi senza comprar nulla :P ci riusciro? booooo! ciao livio |
Citazione:
|
Citazione:
credo che più o meno la cifra che spederò sara la metà |
Io penso che dovrò dami una calmata, attualmente lavoro sotto casa, quindi non ho la spesa della benzina o dei mezzi pubblici, vivo ancora con i miei nonostante i miei 24anni, guadagno 1100 al mese circa e da circa 2anni vanno praticamente tutti nel modellismo :o: E' una passione che ho da piccolo, qualsiasi cosa trovavo, la trasformavo in qualcosa che assomigliasse ad un aereo (avevo fatto un biplano con gli stecchini del giacciolo quando avevo circa 6 anni :lol:), quando ho scoperto l'esistenza delle radio e della possibilità del modellismodinamico, ho abbandonato quello statico per quest'ultimo, ma era una cosa molto leggera, mettevo da parte i soldi per mesi, quelli di compleanni e natali e mi compravo qualche piccolo kit di veleggiatori liberi (di quelli da "fare", non arf :P), poi il trasloco (abitavo davanti ad un pratone) e da li ci fu una pausa :( Adesso che i miei soldi li guadagno abbastanza regolarmente, sembra che mi debba rifare di quella "pausa" :P Sono da curare :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002