![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti!! Causa lavoro sono mancato a questo avvenimento, lo aspettavo da "solo" un anno, ero andato all'avvenimento dell'anno scorso per solo 2 ore e speravo di farecela per questo ![]() Per fortuna, domenica, mi trovavo dai miei nonni che alloggiano dietro al campo volo e dal balcone, verso le 15, sono riuscito a fare qualche scatto. In 2 ore o poco meno ho fatto la bellezza di circa 750 scatti, quà racchiusi in immagini GIF qualche momento particolare ![]() (le foto, scattate con una Nikon D300 a focale 200mm, sono in risoluzione 12 megapixel, ma per rendere visibile a tutti i gif, ho preferito ridimensionare il tutto) Spero sia gradito il mio contributo, anche se un po' OT, ho voluto condividere queste immagini catturate da una prospettiva alternativa ![]() Forse in finestra potrebbe metterci un po' a caricare, consiglio di salvare i gif e guardarli dal pc. Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| sembra un film!
grande Ravage, bel colpo.
__________________ un saluto da Paolo Stella ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
ravage , veramente stupende bravissimo ![]() riusciresti a mandarmele con una qualità migliore via mail? ![]() io usavo una.....digitale di 4 anni 3 megapixel e 1 foto al ....minuto ![]() peccato potevamo incontrarci ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
Eh mi sarebbe piaciuto, ma io ero sul balcone di casa dei miei nonni ![]() Per le foto, penso sia un po' difficile poichè sono tutte raffiche e in totale occupano la bellezza di 3.45gb ![]() Qualche foto ben riuscita cel'ho, ma sono tutte alla focale massima di 200mm e quindi sono tutti molto lontani i soggetti ![]() Le poche foto le metto comunque in allegato (non alla qualità massima sennò occuperebbero troppo) questa notte al ritorno dal lavoro, ora non le carica, boh... Gia che ci sono, aggiungo qualche altra raffica ![]() Ciao Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Speaker per gara F6A e Indoor ai WAG Torino 2009 | Skud85 | Modellismo | 12 | 08 maggio 09 13:51 |
wag | szd 55 | Categoria F3K | 1 | 07 maggio 09 18:40 |
anche io ai WAG Torino 2009 | Skud85 | Aeromodellismo Categorie | 0 | 30 aprile 09 01:29 |
2 nuovi t-rex: FANTASTICI!!!! | gigit | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 maggio 05 16:09 |