09 ottobre 05, 14:18 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
E pensare che l'inventore alla base dell'hidrofoam, non ha nemmeno realizzato il suo kit...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
09 ottobre 05, 19:41 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
09 ottobre 05, 21:08 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
Il graupner l'ho visto ieri al negozio, e' in depron stampato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 ottobre 05, 23:12 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
No, ha semplicemente realizzato i primi 2 prototipi dei quali ha poi realizzato un filmato. Accortosi dell'errore ha tentato di far süarire immagini e filmati dal suo sito, ma purtroppo era tardi, l'hidro mania era giâ dilagata e prima che potesse fornire un kit, centinaia di persone l'avevano già realizzato...il peggio è che parecchi l'hanno anche venduto...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
10 ottobre 05, 15:10 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
10 ottobre 05, 16:50 | #17 (permalink) Top |
Amministratore |
L'ho chiesto, ma conoscendomi mi ha detto di lasciar perdere, ovvero costera' decisamente troppo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 ottobre 05, 23:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Purtroppo il mondo è dei furbi.... mi correggo con la quantita di sprovveduti che circola hanno vita piu facile i "furbastri" di quel genere che i professionisti del settore!! Comunque, penso che lo stesso discorso possa valere a 360 gradi e ben oltre le nostre passioni.... Ciao | |
Bookmarks |
| |