16 giugno 09, 15:39 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Air Show Ozzano Riflessioni Come di consueto volevo chiedere a tutti voi in che modo avete vissuto quest'anno, per chi e venuto e come vi sia sembrata la manifestazione di Ozzano e se avete trovato novità degne di essere visitate. E se avete trovato della occcasioni degne di attenzione o meno. Pe cui chiedo le impressioni di tutti.... |
16 giugno 09, 16:54 | #2 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 29 marzo 10 alle ore 15:54 | |
16 giugno 09, 17:33 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
la prima cartolina dice "Heliflayers.com": che è? frustatori o scorticatori di elicotteri?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
16 giugno 09, 19:09 | #6 (permalink) Top |
User |
Io sono andato, Ozzano è sempre Ozzano, ho trovato quello che cercavo, c'è stato un bel mercatino e chi aveva voglia di cercare avrebbe trovato delle ottime occasioni. Tendo a snobbare gli stand dei negozianti invece perchè hanno tutto quello che trovi anche nei loro siti internet quindi a meno di non andare a prendere qualcosa che altrimenti avrei dovuto ordinare me ne sono stato alla larga. In pista si è visto il solito 3D, ma anche dei bei voli, come i due 339 redbull, delle belle riproduzioni e altre cose più o meno interessanti. Un bel sabato in compagnia di amici, sicuramente diverso dal solito volo al campo, tanto quello non scappa, Ozzano viene una volta all'anno e polemiche o no resta una bella manifestazione. (PS a sto giro mi sono portato i panini da casa però hehehe)
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
16 giugno 09, 21:05 | #8 (permalink) Top | |
User | ciao Citazione:
il prossimo anno me ne andrò al mare che forse è meglio. meno male che ho reincontrato parecchi amici del barone.... salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
16 giugno 09, 22:13 | #9 (permalink) Top |
User |
Io non saprei cosa dire ma.. ho notato una povertà di merce nel mercatino dell'usato... quasi a farmi pensare che abbiano portato i modelli "proprio per non buttarli via" e negli hangar prezzi addirittura superiori alla media. Sempre negli hangar ho chiesto il prezzo "fiera" di alcuni articoli MOLTO COSTOSI e i rivenditori più blasonati non mi hanno fatto un centesimo di sconto (addirittura qualche euro in più rispetto a quanto comunicato via email ) mentre i minori mi hanno accontentato alla grande.. che vuol dire? Discorso a parte per le pale SAB a metà prezzo che trovo solo ad Ozzano (credo) e se scegli bene nel mazzo fai un ottimo affare è vero però che certe chicche io le vedo solo ad Ozzano come il tripulso, l'enorme elicottero elettrico del tedesco e altre bellissime riproduzioni Insomma il prossimo anno tornerò ad Ozzano |
Bookmarks |
| |