Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 14:00   #21 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da vyper505 Visualizza messaggio
In effetti un hotliner c'era, ha volato con il gruppo se non erro della bluariliner o simili... Arrampicava che faceva paura e in discesa era forse peggio
Sono stato lì dalle 13 alle 18 e nn ho visto niente (tantomeno traini a parte quello del Fox o DLG come scrive Orsobruno).
Gli alianti della Blue Airlines li ho visti solo posteggiati.

ps ti scrissi per il Sword su X.Models.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 14:11   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Qualcuno si è meravigliato (anche nel mio Gruppo) perchè da qualche anno preferisco non andare ad Ozzano,quando, in precedenza, non mi ero mai perso una Edizione: mi sono venute due palle come l'orso Yoghi e non riesco più a sopportare quello che viene spacciato per Modellismo e ti compiango per il fatto che tu , più di me ,devi conviverci.Mi raccomando....continua ad incaxxx.....altrimentri mi annoio! Giorgio
.....non sarà che stai invecchiando ?..

...(parlo per esperienza ...)

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 15:18   #23 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
.....non sarà che stai invecchiando ?..

...(parlo per esperienza ...)

ciao Patton
La cosa è incontrovertibile......resta il fatto che mi ritrovo , ogni giorno di più a pensare che andava meglio....quando si pensava che andasse tutto male! O no ? Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 15:28   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di quenda

Data registr.: 22-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da vyper505 Visualizza messaggio
Da negoziante vi dico che sinceramente sono rimasto molto deluso da questo Radio Model Show. Pochissima gente e un caldo pazzesco (ma qui non è colpa di nessuno). Non mi lamento delle vendite, ma certamente una volta si guadagnava di più e l'affluenza di pubblico era certamente superiore, quindi era un'ottima vetrina per presentare le novità. Ora come ora non so quanti negozianti siano però disposti a tornare i prossimi anni ad esporre la propria merce. Sarebbe un vero peccato, ma ho la gran paura che il futuro della manifestazione sarà lo spettacolo e mercatino dell'usato. Piazzuole molto costose e nessun servizio non sono una buona pubblicità per far arrivare i venditori.
Ciao!
Sono rimasto colpito dalle tue osservazioni che sono identiche a quelle che qualche anno fa facevano i distributori e i negozianti che esponevano nelle fiere dedicate agli strumenti musicali.
Da storico frequentatore del famigerato SIM negli anni 70 e 80, per poi passare al DISMA e a immumerevoli altre "fiere" di settore, posso dire che il "percorso vitale" di queste manifestazioni e' semplice:

1) Qualcuno con voglia di lavorare e un po' di esperienza e contatti nel settore, fa nascere un appuntamento/evento/fiera.....

2) Nei primi anni si assiste a un progressivo aumento di pubblico con conseguente passaparola tra gli importatori/distributori/negozianti....

3) L'organizzazione ritiene (a torto o a ragione) che l'evento abbia raggiunto una notorieta' tale che espositori e visitatori.......siano quindi disposti a sborsare assai piu' denaro rispetto agli anni del punto 1.....

4) A causa di questa valutazione errata (e in questo momento di crisi e facilissimo sbagliare!), gli espositori e il pubblico iniziano a defilarsi........decretando cosi' la fine, piu' o meno lenta, della manifestazione.

Spero di sbagliare perche' anche se quest'anno non sono andato, Ozzano mi piace......nonostante lo speaker che, presumo, si presti gratuitamente a svolgere un mestiere non facile e per il quale si dimostra a mio parere (lavoro spesso con speakers professionisti....) poco portato.

q
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 22:30   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
La cosa è incontrovertibile......resta il fatto che mi ritrovo , ogni giorno di più a pensare che andava meglio....quando si pensava che andasse tutto male! O no ? Giorgio
...non so cosa dirti, se non che: ...è lo stesso ragionamento che facevano i nostri padri... i nostri nonni... ecc...ecc...
...il mondo va avanti, nonostante noi !...

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 22:52   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da truzzo Visualizza messaggio
Effettivamente quest'anno Ozzano è capitata in concomitanza con il WAG a Torino, dove erano presenti tutti i big come Materazzi, Silvestri... che di conseguenza sono mancati al radiomodelshow.
A Torino di BIG ce ne erano proprio pochini !!! e non quelli che nomini !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 08:07   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
A Torino di BIG ce ne erano proprio pochini !!! e non quelli che nomini !!
Oh, posso aver sbagliato...

Però Donatas Pauzuolis a Torino c'era
truzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 19:39   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da truzzo Visualizza messaggio
Oh, posso aver sbagliato...

Però Donatas Pauzuolis a Torino c'era
Lui si.... e' ventudo Domenica 7 da noi al campo ad allenarsi... uno spettacolo !
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 20:04   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
".... gli appassionati spendono dai 4mila ai 20000 euro per far volare i proprio sogni....."

quanti di voi hanno speso sti soldi per un modello?????
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 20:10   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
".... gli appassionati spendono dai 4mila ai 20000 euro per far volare i proprio sogni....."

quanti di voi hanno speso sti soldi per un modello?????
hanno messo 2 zeri in più!! altrimenti sai che notizia!

Bookmarks