18 giugno 09, 03:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2005
|
Ciao Orsobruno! D'accordissimo sui prime tre punti, un po' meno sul quarto.... Io faccio parte di quel gruppo che per colpa della crisi mi sono dovuto limitare un po' in tutto, e per due mani bucate come me.......sono andato in crisi! Verona, Catria, Ozzano, Pordoi, qualche leggero modello giusto per divertirci un po' insieme alla domenica.....per adesso tutto sospeso!!! Ho propio speso gli ultimi per almeno i prossimi 3 anni sperando d'investirli al meglio, rischiando di rimanere senza rinnovo tessera per il prossimo anno...insomma io cerco di riderci sù, ma la cosa inizia a stressarmi. E l'azienda che rinnova la cassa fino a settembre, poi si vedrà. Secondo me comunque tutto questo incide anche su manifestazioni come quelle. In fin dei conti che ci vengo a fare se poi so già che il mio bagget si limita ad altro, o che ci vado a fare sul Pordoi a studiare i veri professionisti del volo a vela, se poi sò già che un bell'aliante non me lo posso permettere. Fino all'anno scorso era diverso, ora mi adeguo. Ciao e alla prossima al campetto!
__________________ |
18 giugno 09, 09:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Voglio precisare; è indiscutibile che tutti noi abbiamo meno soldi in tasca ed ancora peggio non abbiamo certezze per l'immediato futuro ma pare (ripeto pare) che non ci sia una flessione troppo marcata sui consumi, o forse la gente ha cambiato il modo di spenderli. Esempio: sono crollate le vendite di autovetture, in compenso è aumentato il turismo in Italia di quasi il 10% nei primi 6 mesi del 2009. Questo per dire che soldi in circolazione (per il momento) c'è ne sono ancora. Nello specifico del modellismo, ripeto, bisognerebbe chiedere ai negozianti... Ciao Ps quando ti degnerai, ti aspettiamo al campo | |
18 giugno 09, 11:42 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Perchè non i Pylon o gli F5B??? Citazione:
F16 a spinta vettorabile, modello da xmilaNeuri, manicone, solito.... ps lancio una altra pietra: Possibile che non ci fosse NESSUNO che presentasse dimostrazione di modelli pure interessanti come F5B oppure uno o 2 bei PYLON che non so se lo sapete pochissimi hanno MAI VISTO VOLARE, penso che sia spettacolare come e più della solita turbina..... | |
18 giugno 09, 12:01 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
e aggiungo: qualche bel traino con alianti da 6/8mt di AA oppure semplicemente dei bei DLG | |
18 giugno 09, 12:35 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
18 giugno 09, 13:11 | #18 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 giugno 09, 13:32 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma sei sicuro di essere stato ad Ozzano? Materazzi e Silvestri c'erano entrambi tutti e due i giorni, il sabato fino alle 15 dentro all'hangar si faceva a gomitate, noi avevamo la fila (vabbè, è pur vero che vendiamo roba che costa quattro soldi...), fuori, per entrare in pista dovevi scansare quelli ammassati davanti ai passaggi.... La domenica è stata indubbiamente più moscia, ma è sempre così. Anche a Verona la domenica è meno interessante e più familiare. Forse c'è stato un po' di calo complessivo, la gente è meno disposta a spendere, ma è un fatto innegabile che siamo nella cacca fino al collo, il debito pubblico sta superando i livelli di 15 anni fa e l'Italia va a putt... nel vero senso della parola A fronte di tutto questo, trovo che non ci sia nulla di cui meravigliarsi e poi... basta andare a riprendere in mano i messaggi post-Ozzano dell'anno scorso, dell'anno prima e dell'anno prima ancora. Sempre i soliti mugugni: quelli del bar che sono del ladri, il biglietto che è caro, lo show in volo che non va bene perché una volta c'è troppo di questo e la volta successiva c'è troppo poco di quello, che palle il 3D, che bello il 3D, i negozianti che non fanno sconti, quelli del mercatino che cercano di vendere la merda a prezzi da tartufo, fa troppo caldo, fa troppo freddo, piove sempre, c'è la siccità, troppo vento, poco vento.... Di gente pallosa nella mia vita ne ho conosciuta tanta, ma che ti fa venire l'orchite fulminante come gli aeromodellisti, MAI! --------------------------------- | |
18 giugno 09, 13:59 | #20 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |