Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 02:05   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2005
Messaggi: 394
Ciao Orsobruno!
D'accordissimo sui prime tre punti, un po' meno sul quarto....
Io faccio parte di quel gruppo che per colpa della crisi mi sono dovuto limitare un po' in tutto, e per due mani bucate come me.......sono andato in crisi!
Verona, Catria, Ozzano, Pordoi, qualche leggero modello giusto per divertirci un po' insieme alla domenica.....per adesso tutto sospeso!!!
Ho propio speso gli ultimi per almeno i prossimi 3 anni sperando d'investirli al meglio, rischiando di rimanere senza rinnovo tessera per il prossimo anno...insomma io cerco di riderci sù, ma la cosa inizia a stressarmi. E l'azienda che rinnova la cassa fino a settembre, poi si vedrà.

Secondo me comunque tutto questo incide anche su manifestazioni come quelle. In fin dei conti che ci vengo a fare se poi so già che il mio bagget si limita ad altro, o che ci vado a fare sul Pordoi a studiare i veri professionisti del volo a vela, se poi sò già che un bell'aliante non me lo posso permettere.
Fino all'anno scorso era diverso, ora mi adeguo.
Ciao e alla prossima al campetto!
__________________
Massimo10991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 08:10   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2008
Messaggi: 65
Effettivamente quest'anno Ozzano è capitata in concomitanza con il WAG a Torino, dove erano presenti tutti i big come Materazzi, Silvestri... che di conseguenza sono mancati al radiomodelshow.
truzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 08:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.714
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo10991 Visualizza messaggio
Ciao Orsobruno!
D'accordissimo sui prime tre punti, un po' meno sul quarto....
Io faccio parte di quel gruppo che per colpa della crisi mi sono dovuto limitare un po' in tutto, e per due mani bucate come me.......sono andato in crisi!
Verona, Catria, Ozzano, Pordoi, qualche leggero modello giusto per divertirci un po' insieme alla domenica.....per adesso tutto sospeso!!!
Ho propio speso gli ultimi per almeno i prossimi 3 anni sperando d'investirli al meglio, rischiando di rimanere senza rinnovo tessera per il prossimo anno...insomma io cerco di riderci sù, ma la cosa inizia a stressarmi. E l'azienda che rinnova la cassa fino a settembre, poi si vedrà.

Secondo me comunque tutto questo incide anche su manifestazioni come quelle. In fin dei conti che ci vengo a fare se poi so già che il mio bagget si limita ad altro, o che ci vado a fare sul Pordoi a studiare i veri professionisti del volo a vela, se poi sò già che un bell'aliante non me lo posso permettere.
Fino all'anno scorso era diverso, ora mi adeguo.
Ciao e alla prossima al campetto!
Grande Massimo!!! ( in tutti i sensi! )
Voglio precisare; è indiscutibile che tutti noi abbiamo meno soldi in tasca ed ancora peggio non abbiamo certezze per l'immediato futuro ma pare (ripeto pare) che non ci sia una flessione troppo marcata sui consumi, o forse la gente ha cambiato il modo di spenderli.
Esempio: sono crollate le vendite di autovetture, in compenso è aumentato il turismo in Italia di quasi il 10% nei primi 6 mesi del 2009. Questo per dire che soldi in circolazione (per il momento) c'è ne sono ancora.
Nello specifico del modellismo, ripeto, bisognerebbe chiedere ai negozianti...

Ciao

Ps quando ti degnerai, ti aspettiamo al campo
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 08:55   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
la crisi

se la crisi va avanti cosi... cominciaremo con la formula A4 e A3 e magari qualche maxi con gli A1 e A0.....

Guillermo
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 10:42   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Perchè non i Pylon o gli F5B???

Citazione:
Originalmente inviato da truzzo Visualizza messaggio
Effettivamente quest'anno Ozzano è capitata in concomitanza con il WAG a Torino, dove erano presenti tutti i big come Materazzi, Silvestri... che di conseguenza sono mancati al radiomodelshow.
Guarda che Silvestri c' era Sabato!!!!!
F16 a spinta vettorabile, modello da xmilaNeuri, manicone, solito....


ps lancio una altra pietra:
Possibile che non ci fosse NESSUNO che presentasse dimostrazione di modelli pure interessanti come F5B oppure uno o 2 bei PYLON che non so se lo sapete pochissimi hanno MAI VISTO VOLARE, penso che sia spettacolare come e più della solita turbina.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 11:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.714
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
ps lancio una altra pietra:
Possibile che non ci fosse NESSUNO che presentasse dimostrazione di modelli pure interessanti come F5B oppure uno o 2 bei PYLON che non so se lo sapete pochissimi hanno MAI VISTO VOLARE, penso che sia spettacolare come e più della solita turbina.....
Quoto al 1 000 000 000%
e aggiungo: qualche bel traino con alianti da 6/8mt di AA oppure semplicemente dei bei DLG
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 11:35   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
ps lancio una altra pietra:
Possibile che non ci fosse NESSUNO che presentasse dimostrazione di modelli pure interessanti come F5B oppure uno o 2 bei PYLON che non so se lo sapete pochissimi hanno MAI VISTO VOLARE, penso che sia spettacolare come e più della solita turbina.....
In effetti un hotliner c'era, ha volato con il gruppo se non erro della bluariliner o simili... Arrampicava che faceva paura e in discesa era forse peggio
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 12:11   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada


Ozzano 2009

__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 12:32   #19 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da truzzo Visualizza messaggio
Effettivamente quest'anno Ozzano è capitata in concomitanza con il WAG a Torino, dove erano presenti tutti i big come Materazzi, Silvestri... che di conseguenza sono mancati al radiomodelshow.

Ma sei sicuro di essere stato ad Ozzano?
Materazzi e Silvestri c'erano entrambi tutti e due i giorni, il sabato fino alle 15 dentro all'hangar si faceva a gomitate, noi avevamo la fila (vabbè, è pur vero che vendiamo roba che costa quattro soldi...), fuori, per entrare in pista dovevi scansare quelli ammassati davanti ai passaggi.... La domenica è stata indubbiamente più moscia, ma è sempre così. Anche a Verona la domenica è meno interessante e più familiare. Forse c'è stato un po' di calo complessivo, la gente è meno disposta a spendere, ma è un fatto innegabile che siamo nella cacca fino al collo, il debito pubblico sta superando i livelli di 15 anni fa e l'Italia va a putt... nel vero senso della parola A fronte di tutto questo, trovo che non ci sia nulla di cui meravigliarsi e poi... basta andare a riprendere in mano i messaggi post-Ozzano dell'anno scorso, dell'anno prima e dell'anno prima ancora. Sempre i soliti mugugni: quelli del bar che sono del ladri, il biglietto che è caro, lo show in volo che non va bene perché una volta c'è troppo di questo e la volta successiva c'è troppo poco di quello, che palle il 3D, che bello il 3D, i negozianti che non fanno sconti, quelli del mercatino che cercano di vendere la merda a prezzi da tartufo, fa troppo caldo, fa troppo freddo, piove sempre, c'è la siccità, troppo vento, poco vento....

Di gente pallosa nella mia vita ne ho conosciuta tanta, ma che ti fa venire l'orchite fulminante come gli aeromodellisti, MAI!

---------------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 12:59   #20 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Ma sei sicuro di essere stato ad Ozzano?
Materazzi e Silvestri c'erano entrambi tutti e due i giorni, il sabato fino alle 15 dentro all'hangar si faceva a gomitate, noi avevamo la fila (vabbè, è pur vero che vendiamo roba che costa quattro soldi...), fuori, per entrare in pista dovevi scansare quelli ammassati davanti ai passaggi.... La domenica è stata indubbiamente più moscia, ma è sempre così. Anche a Verona la domenica è meno interessante e più familiare. Forse c'è stato un po' di calo complessivo, la gente è meno disposta a spendere, ma è un fatto innegabile che siamo nella cacca fino al collo, il debito pubblico sta superando i livelli di 15 anni fa e l'Italia va a putt... nel vero senso della parola A fronte di tutto questo, trovo che non ci sia nulla di cui meravigliarsi e poi... basta andare a riprendere in mano i messaggi post-Ozzano dell'anno scorso, dell'anno prima e dell'anno prima ancora. Sempre i soliti mugugni: quelli del bar che sono del ladri, il biglietto che è caro, lo show in volo che non va bene perché una volta c'è troppo di questo e la volta successiva c'è troppo poco di quello, che palle il 3D, che bello il 3D, i negozianti che non fanno sconti, quelli del mercatino che cercano di vendere la merda a prezzi da tartufo, fa troppo caldo, fa troppo freddo, piove sempre, c'è la siccità, troppo vento, poco vento....

Di gente pallosa nella mia vita ne ho conosciuta tanta, ma che ti fa venire l'orchite fulminante come gli aeromodellisti, MAI!

---------------------------------
Qualcuno si è meravigliato (anche nel mio Gruppo) perchè da qualche anno preferisco non andare ad Ozzano,quando, in precedenza, non mi ero mai perso una Edizione: mi sono venute due palle come l'orso Yoghi e non riesco più a sopportare quello che viene spacciato per Modellismo e ti compiango per il fatto che tu , più di me ,devi conviverci.Mi raccomando....continua ad incaxxx.....altrimentri mi annoio! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ozzano è sempre Ozzano, ma..... gallma Elimodellismo in Generale 23 16 giugno 10 16:04
il declino di graupner mrmariolino Radiocomandi 35 20 febbraio 09 18:05
Ozzano Mongolfino Elimodellismo Motore Elettrico 12 14 giugno 08 23:03
3 aquisti per la prossima settimana consiglio generale Duzzo Aeromodellismo Volo Elettrico 31 13 giugno 07 20:57
Ozzano BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 23 17 giugno 04 09:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002