08 ottobre 05, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User |
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 ottobre 05, 19:48 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Ma se il sindaco non ha i poteri per chiudere una pista...perchè l'ha chiusa? e perchè date retta ad un ordinanza che non ha valore? Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
08 ottobre 05, 20:59 | #4 (permalink) Top |
User |
non è il mio campo, ma mi dispiace molto perche è uno dei più importanti in sardegna...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
08 ottobre 05, 22:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
...Ciao soluzione 1 - per quei vicini ci vorrebbe un bel bombardiere esclusivamente elettrico (così non fa rumore) che faccia un "blitz chirurgico con microbomba termonucleare" ... soluzione 2 - farsi degli aerei radiocomandati a "lungo raggio" esclusivamente a scoppio con i motori più rumorosi in commercio e fare dei passaggi radenti sulle loro case 24 ore su 24 ... soluzione 3 - "zero" giapponese scala 1:1 imbottito di bombe (il pilota imbottito di sakè...) e scritta sul tetto di quelle case "pearl arbour"... a parte gli scherzi è una questione grave ed ingiusta... ajò
__________________ | |
08 ottobre 05, 23:02 | #6 (permalink) Top |
User |
e per colpa loro ci hanno trasferito all'aviosuperficie di serdiana per la manifestazione....
08 ottobre 05, 23:27 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ajò
__________________ | |
09 ottobre 05, 14:17 | #8 (permalink) Top |
User |
verrai? ci si vede lì a<llora
12 ottobre 05, 16:05 | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
bene: comprate una pala di ventilatore bello grande, la attaccate ad un pilone abbastanza alto, il vento lo fara' girare, mettete un pezzo di plastica di traveso sulle pale, il rumore che ne risulterasara' fastidioso, ma non superera i decibels. Dopo tre o quattro settimane di trattamento provate ad accordarvi. altrimenti affittate il campo a una banda di motociclisti. carogne loro, carogne voi, ci sono pochi modi per trattare con alcune persone.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
21 ottobre 05, 15:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Io non sapevo che ci fossero i vicini contrari all Aviosuperficie! Però le poche volte che sono andato sono stato colpito dalla locazione della stessa, dato che il fine pista era perpendicolare con strada statale ... Mi dispiace per tutti i soci!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
Bookmarks |
| |