16 giugno 09, 13:09 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 giugno 09, 13:11 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| E' sempre piu' caldo
E' sempre piu' caldo e si capisce, aumentano le liti, le proteste (io protesto molto), i piccoli suicidi e i veri suicidi, e per fortuna, per chi non vuol rischiare c'è il forum. Grazie di esistere (forum) altrimenti come sfogare tanta depressione da crisi economica e tanto stress da caldo? Prima di scrivere qualcuno (o molti) dovrebbe domandarsi: ma quanto caldo ho? Sapete quanto sono costati di noleggio i servizi igienici? Ma ne avete mai visti di meglio a manifestazioni modellistiche? Davvero pensate che chi rischia in proprio il suo capitale per organizzare una manifestazione, con investimento di tempo e lavoro proprio e di altri, lo dovrebbe fare per beneficenza? E facile criticare, stando ben seduti, chi fa, chi costruisce, manifestazioni, riviste o qualunque altra cosa. Se proprio avete la certezza in tasca, dateci finalmente la Vs. manifestazione perfetta o rivista perfetta, che naturalmente come da Vs. credo saranno completamente e finalmente gratuite. Se non sarà troppo caldo, forse ci saro', altrimenti mi troverete qui a protestare, a prescindere. uffa Umberto |
16 giugno 09, 13:26 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
| Dissento quando dici che le riviste non possono mica andare in giro a casa della gente a fotografare o a scrivere dei modelli... ... dirigo una rivista settimanale (no, nessun topless o velina al mare...) e, "purtroppo", per scrivere articoli bisogna andare in giro e non soltanto aspettare i contributi dai lettori. Certo, serve una redazione, servono giornalisti... tutte cose moooolto costose che purtroppo il settore non riesce ad esprimere in pieno. |
16 giugno 09, 13:41 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
considera anche la tiratura di una rivista in un settore cosi ristretto.. edit : io parlo da profano nel settore.. non avendo esperienze in merito... pero mi immagino come sarebbe se fossi io che la dirigo.. 2 calcoli di quanto costa fare una trasferta di un giorno dal veneto ad una qualunque regione confinante.. figuriamoci se il giornalista.. deve farsi qualche giorno fuori casa..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 16 giugno 09 alle ore 13:46 | |
16 giugno 09, 13:50 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
I primi ci vanno e possono solo sborsare soldi (dal biglietto d'ingresso, ai consumi alimentari, all'acquisto di materiale modellistico), i secondi ci vanno per fare soldi. Ora, capisci bene che c'è molta differenza. Se è come penso, ossia che gli affari i negozianti in quei due giorni li fanno eccome, mi sebra giusto che loro si accollino i costi maggiori della manifestazione. Inoltre, ogni anno aumentano l'ingresso ma non i contenuti della fiera che sono sempre quelli!!!! | |
16 giugno 09, 14:00 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
magari!! i contenuti sono in netto calo!! prima si vedevano dei capolavori di modellismo fatti da modellismo, adesso solo prodotti di fabbrica ad uso ed consumo dei più danarosi!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
16 giugno 09, 14:09 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
| |
16 giugno 09, 14:10 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
...di un giovane modellista...
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
16 giugno 09, 14:11 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
16 giugno 09, 14:16 | #70 (permalink) Top |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |