17 giugno 09, 16:57 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o se non sei capace di parlare mentre voli..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 giugno 09, 16:59 | #102 (permalink) Top |
User | contattami per tempo perche io a settimane alterne non sono al campo di volo.. ma a spasso con la morosa..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 giugno 09, 17:11 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
| Citazione:
.@ gatto.... jena nemmeno un commentino al mio bimotore... almeno un impressione di volo... uffa.... :-))))
__________________ take it easy.... and W il combat | |
17 giugno 09, 20:11 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Certo!
Certo che OZZANO è riuscita a far maturare il peggio in molti di noi! Come foruncoli che covavano sotto la pelle maturando tutto il pus piu' giallo e appiccicoso possibile. E' uscita una quantità di violenza verbale inaspettata, sintomo di frustrazioni piu' o meno sopite. Le minacce poi... in difesa di una persona cosi' squisita, ironica ed intelligente come GADDO, ma siamo sicuri che lui apprezzi? Secondo me preferirebbe discutere serenamente dei contenuti dei suoi interventi, con i critici, sempre secondo me si potrebbe capire che il "targhet" degli ascoltatori da raggiungere è stato deciso a tavolino, e cosi' il tenore degli interventi. Speriamo che il peggio sia passato (il tempo è rinfrescato). Io invece debbo fare i conti con la mia guida insipida dei pluri. Dopo quello che ho visto fare a OZZANO sono frustratissimo e mi sa che i prossimi soldi "modellistici" li spendero' in simulatori. (almeno non mi vedrà nessuno) Calma e gesso Umberto |
18 giugno 09, 01:54 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io pure la domenica dopo ozzano quando con il mio extra cercavo di ripetere il visto sabato, mi sono depresso e sono stato tentato di darmi all'ippica...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 giugno 09, 01:54 | #107 (permalink) Top |
User |
Pike non credo proprio !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
18 giugno 09, 08:32 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sul bimotore?? hai detto tutto abbiamo detto tutto l'altra volta..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
18 giugno 09, 11:02 | #109 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| pirla Citazione:
| |
18 giugno 09, 11:39 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
Bravo, taci che fai una figura migliore, dato che nonostante il richiamo dell'ADM continui a offendere (anche se in maniera leggera altrimenti ti bannano). Riguardo a Gaddo (almeno ora so come si chiama): se non sono l'unico a pensarla così un motivo ci sarà. Ultima modifica di Andrea 17 : 18 giugno 09 alle ore 11:43 |
Bookmarks |
| |