17 giugno 09, 15:42 | #91 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Anche se il qualunquismo è imperante, non pigiate sto tasto se Cesare è nelle vicinanze! o al limite portate le prove..... rischiate seriamente di essere sbranati e lasciati a marcire in attesa degli avvoltoi! ma davvero di riviste di modellismo ve ne sono solo due ? Cesare, dimmi quando comincerai a mettere gnocca in copertina, che cambio abbonamento con grazia! me le ricordo quelle riviste negli 80, come si fa ad abbinare la gnocca ai modelli? sono due cose completamente separate, infatti quando penso a trombare, se mi vengono in mente i modelli mi si ammoscia, e se mentre resino mi viene voglia di trombare, mollo tutto e vado a fare le moine a mia moglie!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
17 giugno 09, 15:44 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
|
....... insomma ho letto 9 pagine di post per vedere se il commentatore sarebbe stato fucilato.............. invece la storia ha preso un'altra piega........ sono curioso di leggere questo libro sino alla fine.... non e' che chi ha aperto il post l'ha fatto per candidarsi come annunciatore o speaker.....????
__________________ Stultitiam simulare loco prudentia summa est. In dubiis abstine. |
17 giugno 09, 16:03 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: bologna
|
A dire il vero mi piacerebbe ma purtroppo non ho nè la voce radiofonica nè la professionalità per ricoprire quel ruolo, pertanto la situazione rimarrebbe pressochè invariata. L'unica cosa che forse potrebbe giocare a mio favore è il fatto che non mi sognerei mai d'andare a intervistare un pilota, rischiando di distrarlo mentre si sta esibendo in volo. Comunque sia non mi candido!!!! Ultima modifica di Andrea 17 : 17 giugno 09 alle ore 16:09 |
17 giugno 09, 16:09 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma quale distrazione!!... qualsiasi pilota con una buona esperienza.. sa parlare, grattarsi i cosiddetti.. osservare altri in volo... c'ercare i cumuli, rispondere al telefono, mentre mentre sta pilotando il suo velivolo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 giugno 09, 16:11 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
bo??? io riuscirei solo a guardare dove mi si e' schiantato il mio ely SOLO nella speranza di recuperare qualcosa..... una cosa e' una passeggiata nel blu una cosa ed essere concentratissimo | |
17 giugno 09, 16:14 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devo fare un salto a Rovigo a verificare | |
17 giugno 09, 16:31 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e di certo non sono ai livelli di bravura dei piloti di ozzano!.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |