09 giugno 09, 10:20 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Potrebbero essere modelli rc guidati con sistemi fpv da spagnoli che vogliono superare un record di distanza Se sono ufo allora la terra fa davvero schifo, passano sempre ma non atterrano mai per farci un saluto. |
09 giugno 09, 11:18 | #22 (permalink) Top |
Sospeso |
secondo me non e' questione se ci sono o non ci sono altri esseri viventi nell'universo: per me lo do' per scontato, basta vedere +o- quanti pianeti simili alla terra dovrebbero esserci per capire che affermare di essere da soli fa solo parte della nostra grande presuzione di sempre. il problema e' che per arrivare qui devono: o aver scoperto che la relatività è una bufala o aver capito che la velocità della luce è superabile e gia' qui siamo sul difficilotto andante con brio. e a sto punto probabilmente avrebbero anche la macchina del tempo. insomma tre condizioni che vedo decisamente toste. ma ovviamente mai dire impossibile, del resto 200 anni fa se avessi parlato della sonda su marte uno stuolo di scienziati di tutto il mondo ti avrebbe fatto incarcerare come pazzo. solo che stavolta le leggi della fisica, almeno alcune, mi sembrano + difficili da aggirare o stravolgere. boh. bella questa pagina: Le dimensioni dell'Universo, delle stelle e dei pianeti |
09 giugno 09, 15:40 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Anch'io....e a 1800m di quota trovi di tutto: sacchetti della spesa, foglie varie, foglie di pannocchia. Un po' più su invece ci sono i satelliti, che viaggiano un po' più veloci di un'aereo (molto di più in verità, ma da terra sembrano andare un po' più di un aereo) e.....SI VEDONO ANCHE DI GIORNO....basta guardare bene.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
09 giugno 09, 16:34 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Quanti milioni o centinaia di migliaia di anni prima avrebbe potuto manifestarsi una specie intelligente se non ci fosse stato quello stop ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 giugno 09, 19:06 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Io credo che come noi studiamo altri esseri viventi, qualcuno ci osservi e ci studi... ma sarebbe impensabile un contatto, sai che caos... gente che va in panico, suicidi di massa, l'economia crolla, disastri... non siamo ancora pronti. Ciao | |
09 giugno 09, 19:48 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se avessero la tecnologia per superare ..ANNI LUCE.... non avrebbero nessun problema a controllare effetti collaterali, secondo me. | |
10 giugno 09, 00:57 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Se vogliamo usare un po di fantasia e di creduloneria colleghiamo la profezia di Malachia e il 2012, ed è una storiella che si avvera. Ma non siamo ancora pronti..
__________________ | |
14 giugno 09, 18:42 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Bèh..se andassimo un pò più a fondo sulla questione religione scopriremmo che la nostra altro non è che un antichissimo culto del Sole... Ci sono prove reali in rete e in innumerevoli libri,peccato che la nostra società non legga nulla che non sia romanzi o fesserie o non legga affatto.E quando mi azzardo a intavolare il discorso mi sento rispondere"masturbazioni mentali". Perdonate lo sfogo... |
17 giugno 09, 23:19 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
17 giugno 09, 23:24 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capisco sognare...ma un po' di sana razionalità ogni tanto non guasterebbe. Ultimamente mi sembra che si vada verso il miopismo selettivo. Vediamo quello che non c'è e quello che ci si para dinanzi gli occhi chiaramente facciamo finta di non vederlo...
__________________ 45.746234,8.762838 | |
Bookmarks |
| |