03 ottobre 05, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005
|
So che probabilmente ne avete già parlato, ma ho cercato e non ho trovato quasi nulla (c'è da perdersi nell'archivio di questo forum ehehehehhh) vorrei chiedervi su quali siti stranieri solitamnete acquistate :o grazie davide |
05 ottobre 05, 16:03 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Esattamente che tipo di prodotto cerchi?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 ottobre 05, 16:48 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda al momento stavo vedendo sia motori a scoppio che elettrici poichè a livello di modelli sono a posto.... ora devo motorizzarne ancora qualcuno cerco anche riceventi ed oggetti di rifinitura vari..... volevo vedere all'estero cosa dicono per i prezzi dei galleggianti poichè voglio realizzare idrovolanti (anche se credo che con le spese di spedizione mi uccidano a meno di non trovarli in kit di montaggio come in USA) di sicuro proverò a cercare qualcosa a verona tra due mesi alla fiera però mi piacerebbe vedere la realtà straniera 8visto che qui molti prezzi mi sembrano esagerati) | |
06 ottobre 05, 17:16 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Se sai cosa devi prendere EBay e' ottimo, in particolare motori e regolatori elettrici a basso prezzo, per i motori a scoppio un po' di meno. Per riceventi e servi sempre ebay anche se per prodotti di un certo costo, tipo riceventi in PCM, vale la pena comprarle in germania, almeno hai la garanzia europea.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
07 ottobre 05, 14:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
07 ottobre 05, 20:11 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
avete già ordinato? ho visto delle ottime offerte | |
07 ottobre 05, 20:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Devi inserire tutti i dati (dopo aver evidenziato quello che vuoi comprare nel carello) e poi ti calcola le spese di spedizione. N.B: Non penso che spedisca per contrassegno!!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
Bookmarks |
| |