06 maggio 09, 06:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
13 maggio 09, 11:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008
|
io ho ordinato delle lipo ... Hong Kong, da venditore fidato, sono partite il 6 febbraio dopo qualche giorno in italia in dogana... da li una battaglia e mi sono arrivate la scorsa settimana con tasse di sdoganamento da pagare, quando io avevo perso ormai ogni speranza. P.s. il brutto e che me la sono rifatta anche col venditore che poveretto non aveva colpe e che ora giustamente manco mi risponde più , però mi sono scusato. |
13 maggio 09, 13:50 | #24 (permalink) Top |
User |
Il problema e' tutto Italiano. Come molti di voi sanno vivo NON in Italia e ordino regolarmente dagli States. il massimo tempo che ha impiegato un pacco e' stato 10 gg. Di solito tra i 5 e i 7 ricevo la merce. Se compro da simgapore 3 giorni. La vergogna siamo noi.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
13 maggio 09, 13:57 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
| Citazione:
scusate nessuno a pensato allo spedizioniere??? io acquisto da molto tempo all'estero e devo dire che assicuro sempre il materiale TANTO SE DICHIARI POCO non puoi certo assicurare PER UN VALORE ALTO ma se dichiari realmente il prodotto tanto vale ...spendere due soldini per l'assicurazione be in 4 anni mi e' successo 12 volte che l'assicurazione mi ha rimborsato per furti o danneggiamenti. la dogana PER QUANTO .............(potrei aggiungere peste e corna) non sempre centra con LO SPIRITO ANIMALE DEGLI SPEDIZIONIERI.... quando aprono una busta mettono un sigillo di chiusura per assicurare di aver controllato e poi chiuso...ma chi dice cosa succede dopo??? la ditta dove lavoro l'anno passato ha ricevuto solo da dhl 182.000 euro di danni da parte delle assicurazioni per materiale danneggiato!!!!!!! una vergogna | |
13 maggio 09, 16:41 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao. proprio oggi ho ricevuto il mio cc110Hv dagli usa, 23 giorni posta usp ma assicurata. busta aperta"scritto da nessuna parte", e spese doganali solo iva e oneri postali,il giusto. dazio 0. ciao ps preso su ebey con paypal.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
13 maggio 09, 16:44 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
ho preso anch'io il castel 110hv una vera figata 25 minuti di volo spinto e non scalda (5 batterie da 6s 5000) quanto l'hai pagato? | |
13 maggio 09, 17:24 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Mi intrometto per chiedervi qualche consiglio... é da un paio di settimane che sto cercando qualche negozio, in italia o in europa ,rivenditore dei BALSA KIT della great planes o top flite... sono un amante dei kit in balsa per cui mi ci sono impegnato tanto nella ricerca ma con esito negativo. Sono giunto alla conclusione che l'unico modo è quello di acquistare su towerhobbies ma non sono molto fiducioso sulla spedizione, trattandosi inoltre di un pacco di dimensioni non piccolissime. Sarei interessato al modello RV-4 della great planes. Voi che ne dite? Oltre ai 90 dollari di spedizione quanto mi potrà chiedere la dogana? E soprattutto... arriverà prima o poi il pacco? Grazie a tutti Sebastian |
13 maggio 09, 17:27 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
a volte ci va c...........o per quanto riguarda la dogana ho sempre dichiarato il valore visto che assicuravo E MENO MALE perche' spesso il pacco andava perso o aperto e danneggiato.... ad altri invece e' sempre andata bene.... non saprei il mio vicino che compra solo pezzi o motori ....quindi cose piccole non ha mai avuto problemi...pero'???????? se e' grande sicuramente vogliono vedere cosa c'e' dentro e il valore.... secondo me OGGI dopo tutti i casini MEGLIO COMPRARE IN EUROPA ci sono posti in Inghilterra che sono meno cari che in Italia, mio piccolo parere | |
13 maggio 09, 17:36 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
capisco, ma il grande problema è che in europa non sono riuscito a trovare i kit in balsa di great planes e topflite... voi conoscete qualche negozio online che li venda? Sono costretto ad acquistare dall'america... ma non so quanto mi convenga...
|
Bookmarks |
| |