![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: FERRARA
| Negozio online D&D Modellismo !
Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da questo negozio online di Lecce , lo chiedo perchè è la prima volta che effettuo un acquisto da loro , ma non mi sembrano molto professionali , spiego: In data 22.04.09 gli ho inviato una mail chiedendo se avevano disponibile a magazzino in pronta consegna un modello , mi hanno risposto di sì , due giorni dopo ho effettuato l'acquisto ed il pagamento con Paypal , pagando pure la spedizione con pacco celere 1 per avere al piu' presto la merce. Stamattina non avendo ricevuto nessuna mail , provo a chiamare i loro cellulari e solo alle 11 mi risponde la signora la quale cade dalle nuvole , e alla richiesta ma lo avete spedito mi risponde che c'è stato forse un errore , e che il modello forse era in arrivo oggi a loro! Ma come mi avevano detto che era in magazzino e solo per quello l'ho acquistato da loro , poi mi manda una mail riferendomi che appena sarebbe arrivato me lo avrebbero spedito! ma quando a...zzo arriva!! Bei commercianti ci sono online , comunque devo ancora vedere quando arriva ciao La prima impressione è questo è un negozio da cancellare vista la professionalità ..... segue.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
il problema è che non hanno quello che ti fanno vedere sul sito quindi devi aspettare che arrivi a loro dal grossista e poi spediscono purtroppo sono in molti a fare così ma si deve anche comprendere, non tutti sono jonathan o safalero o pochi altri..................... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Si ma..
Si comprendo , ma apposta per questo ho prima mandato una mail chiedendo se era disponibile subito a magazzino , e a questa mail hanno risposto subito dicendo che sì lo avevano disponibile. E quindi in questo caso c'è la malafede perchè prima di effettuare l'acquisto io mi sono informato. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Siracusa
| --
Mi è successa la stessa cosa, sono passate piu'di 2 settimane poi finalmente è arrivato il pacco, secondo me non hanno niente dentro aspettano l'ordine e di conseguenza lo fanno anche loro, e anchio avevo prima mandato una mail, e la signora mi ha telefonato dopo 4 giorni dicendomi che stave spedendo, morale sono passati altri 13 giorni.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Vero
Infatti questo messaggio me lo ha mandato ieri , ma come c...z0 , l'articolo da mè ordinato è in arrivo? da dove? io continuo il post fino a che non arriva giusto per fare capire quali negozi online evitare , unica facoltà di noi clienti L'articolo da lei ordinato è gia' in arrivo.Al momento della spedizione le invieremo il codice di tracciatura. Scusateci se non abbiamo risposto alla e-mail ma abbiamo avuto dei problemi di connessione. A presto. Anna Rosa Miccoli -------Messaggio originale------- |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: lecce
|
ciao ragazzi.....sono anke io un cliente di questo negozio online da piu di un'anno e devo dire tutto il contrario di quello che avete affermato voi....ho fatto numerosi acquisti su questo sito e devo dire che mi sono trovato e mi trovo bene tutt'ora forse a voi e successo cosi perche i titolari hanno avuto dei contrattempi oppuramente avevano delle precedenze
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
![]()
__________________ ***** ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| Allora
allora scusa se avevano delle "precedenze" o quant'altro perchè rispondere che la merce ce'l'hai e poi non è vero? manda una mail spiegando il motivo , sono ben accette tutte le motivazioni ma mandala!!!! , ho dovuto chiamarli sul cellulare , bella comunicazione però i soldini li prendono subito!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Negozio online | xxshazxx | Elimodellismo in Generale | 0 | 15 marzo 08 12:59 |
negozio online | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 12 gennaio 08 22:01 |
negozio online | cavi683 | Automodellismo | 3 | 30 gennaio 07 19:41 |