23 settembre 05, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
I giorni 3/4 Dicembre 2005 si terrà a Verona il 1° MODEL EXPO ITALY, la nuova Fiera di riferimento del modellismo dinamico e statico in Italia. Nasce sull'ispirazione dei migliori eventi europei (fiere tedesche) in cui si abbina oltre all'esposizione vera e propria, la possibilità di acquistare dai migliori rivenditori del settore modellistico. Questa Fiera sarà soprattutto imperniata sullo spettacolo, con eventi indoor aria/terra/acqua (saranno allestite delle apposite aree attrezzate per il volo indoor, una pista per automodelli ed una piscina per navimodellismo). Inoltre sarà presente una mostra/scambio dell'usato. Per informazioni: http://www.modelexpoitaly.it/home.asp Vi aspettiamo numerosi!!!! Ciao CGTeam (Verona)
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
24 settembre 05, 13:19 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Costo del biglietto per chi invece lo paga
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
25 settembre 05, 01:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
27 settembre 05, 16:50 | #8 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
accipicchia ! durante il ponte!!! magari mi prendo l'influenza e non vado via in camper!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |