14 aprile 09, 11:39 | #1 (permalink) Top |
User | Consigli x acquisto materiali utili mese x mese
Non so se sarà utile, ma apro questa discussione per EVIDENZIARE materiali, aggeggi, offerte in giro per la rete, negozi o altro. Sarebbe opportuno inserire SOLAMENTE CONSIGLI e non dilungarsi troppo su richieste extra, in modo tale da fal leggere subito al "lettore curioso" cosa c'è di simpatico in giro. Inizio con questi apparsi stamani al Lidl
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
14 aprile 09, 15:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Occhio che queste offerte scadono domani, poi dal 16 parte il nuovo volantino (meno interessante, secondo mè, a parte forse un saldatore rapido a pistola che fà sempre comodo)
__________________ |
01 marzo 10, 17:07 | #6 (permalink) Top |
User | Questa settimana
Aggiorno cose utili e futili ...... in scadenza questa settimana...sempre utili a noi modellisti!! BATTERIE NiMh CARICA BATTERIE Pb Saluti e ..... sempre buoni voli!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
23 marzo 10, 12:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Pavia
|
Ciao a tutti, Io non scrivo molto (anzi, quasi per niente) ma, sperando sia utile, volevo segnalarvi questo oggetto: SET TAGLIABALSA: Il set e' disponibile da ieri e costa 11. La cosa migliore sono i portalame rivestiti in gomma morbida e un discreto set di lame di ricambio (tra cui anche scalpelli e sgorbie). Il minicalibro di plastica, forse, e' un po' meno utile... Clicca qui. maxino |
23 marzo 10, 16:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ... Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
Bookmarks |
| |