25 marzo 10, 11:56 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@Stefaros.... ce ne vorrebbero a stock!!! con super sconti per modellisti
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 marzo 10, 16:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Pavia
|
Non si trova piu' sul sito poiche' le offerte di lunedi' sono gia' state sostituite con quelle odierne, no? Se ti interessa fai un salto al "tuo" LIDL e lo troverai quasi sicuramente; non penso che i "set tagliabalsa" vadano letteralmente a ruba maxino |
25 marzo 10, 16:14 | #13 (permalink) Top |
User |
lasciate perdere quei set tagliabalsa, che di tagliabalsa hanno solo il nome.. e poi le lame non le trovi facilmente e non e' che tagliano poi cosi bene.. piuttosto acquistate un buon cutter, non quelli tutta plastica ma di quelli con il portalama metallico.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
26 marzo 10, 10:28 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque ha ragione Gatto, quei taglia balsa sono delle ciofeche, non tanto per la difficoltà di reperire le lame, ma per il fatto che le lame sono di mozzarella. | |
26 marzo 10, 20:21 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Da un ferramenta o cartoleria decente, altrimenti su ebay. Scegli il tipo a lama fissa, potrebbero chiederti anche 10. Prendi le lame della stessa marca anche se ne esiste un tipo al tugsteno notevoli. Gav |
27 marzo 10, 11:32 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quello della stanley é un taglierino con cui ci tagli di tutto, ma non é riferibile propriamente a un tagliabalsa. | |
28 marzo 10, 10:32 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Giusto, pesante perche' lo devi "controllare" e di forma perche' lo devi "sentire". Tagliabalsa; per me un oggetto specifico sconosciuto, professo la mia ignoranza. Ho qualcosa con cui taglio la balsa sottile ma non e' roba da modellismo. Ma qui entriamo nella filosofia spicciola e non sono ferrato. Gav |
Bookmarks |
| |