Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 09, 18:24   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di riant

Data registr.: 15-05-2007
Esperienze con Pigs Airlines??

Ho ordinato un articolo presso https://shop.pigs-airlines.be ma, dopo i soliti messaggi automatici, nulla più, nonostante abbia mandato un messaggio per chiedere un punto di situazione, puntualmente disatteso.
Qualcuno ha avuto a che fare con questi signori? I risultati?
Vecchio 13 aprile 09, 13:40   #2 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Talking La folie chez Pigs (ovvero, le follie dei suini???)

Citazione:
Originalmente inviato da riant Visualizza messaggio
Ho ordinato un articolo presso https://shop.pigs-airlines.be ma, dopo i soliti messaggi automatici, nulla più, nonostante abbia mandato un messaggio per chiedere un punto di situazione, puntualmente disatteso.
Qualcuno ha avuto a che fare con questi signori? I risultati?

Maha... "lassaperderee"... tempo fà, dopo essermi iscritto alla main-list-client, gli ho cercato/chiesto il kit del Lockheed C-130 Hercules, scrittogli prima in francese e poi in inglese, mai avuto risposte!
Forse... hanno dei problemi... gestionali(???), ho forse più semplicemente non funziona il giochino internet!?? Chissàchìlosà?
Il kit dell C-130 Hercules mi interessa non poco e, mi riservo un giorno di provare ad inviargli un fax... vediamo???
Vecchio 13 aprile 09, 16:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di riant

Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Maha... "lassaperderee"... tempo fà, dopo essermi iscritto alla main-list-client, gli ho cercato/chiesto il kit del Lockheed C-130 Hercules, scrittogli prima in francese e poi in inglese, mai avuto risposte!
Forse... hanno dei problemi... gestionali(???), ho forse più semplicemente non funziona il giochino internet!?? Chissàchìlosà?
Il kit dell C-130 Hercules mi interessa non poco e, mi riservo un giorno di provare ad inviargli un fax... vediamo???
Credo, quindi, che mi rivolgerò altrove. Il fatto è che volevo prendere un avviatore per piccoli motori da 1/A. Ora, non avendo trovato nulla in Europa, dovrò rivolgermi negli USA, pagare una consistente spedizione ed un'altissima Dogana.
Vecchio 13 aprile 09, 17:17   #4 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Wink Avviatore per piccoli motori...

Citazione:
Credo, quindi, che mi rivolgerò altrove. Il fatto è che volevo prendere un avviatore per piccoli motori da 1/A. Ora, non avendo trovato nulla in Europa, dovrò rivolgermi negli USA, pagare una consistente spedizione ed un'altissima Dogana.

.... ma non aveva a catalogo qualcosa del genere la MantuaModel ( Mantuamodel modellismo radiocomandato statico e dinamico Italy )!?
Ricordo che avevano in listino un mini avviatore, proverei a sentirli!?
Byee
Vecchio 13 aprile 09, 21:43   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2006
Avviatore Mantua Model

Confermo la Mantua Model, ma non ho controllato sul loro sito se è ancora distribuito.
Qualche anno fa l'ho acquistato da Gianni Modellismo a Ciampino: ho visto che non lo hanno più in catalogo ma un tentativo si può fare, forse in un angolo di qualche cassetto........

Adriano

Ultima modifica di adria49 : 04 dicembre 10 alle ore 15:55
adria49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 09:14   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di riant

Citazione:
Originalmente inviato da adria49 Visualizza messaggio
Confermo la Mantua Model, ma non ho controllato sul loro sito se è ancora distribuito.
Qualche anno fa l'ho acquistato da Gianni Modellismo a Ciampino: ho visto che non lo hanno più in catalogo ma un tentativo si può fare, forse in un angolo di qualche cassetto........

Adriano
Grazie Adriano. Farò un "colpo di telefono" a Gianni: hai visto mai?
Vecchio 14 aprile 09, 10:13   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Io ho comprato un pò di materiale (Macchi 202 e P38) da loro lo scorso anno e mi sono trovato bene, però avevo direttamente chiamato telefonicamente.
Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 18:21   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di riant

Citazione:
Originalmente inviato da adria49 Visualizza messaggio

Adriano
Giusto per informazione: Gianni Modellismo non ha più l'oggetto (gentilissimi) ma, contattato direttamente la Mantua, mi rispondono che possono fornirmi l'avviatore direttamente loro. Trattasi del modello che si vede nelle foto di Adriano.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Vecchio 16 aprile 09, 08:52   #9 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Thumbs up MantuaModel...

Citazione:
Giusto per informazione: Gianni Modellismo non ha più l'oggetto (gentilissimi) ma, contattato direttamente la Mantua, mi rispondono che possono fornirmi l'avviatore direttamente loro. Trattasi del modello che si vede nelle foto di Adriano.

Grazie a tutti per l'aiuto.

.... chètidicevo...
Rispondi

Bookmarks