02 aprile 09, 18:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| In quasi tutti i negozi di modellismo
La trovi dappertutto, i grossi negozi di modellismo online la hanno tutti. C'è anche una di tta italiana che si chiama Prochima che ha un sito dove puoi scaricare anche i manuali, se non hai problemi con le lingue anche il sito di R&g è interessante.
__________________ |
02 aprile 09, 18:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Cè ne a bizzeffe di posti...il primo che mi viene in mente...on-line è Jonathan.it
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
03 aprile 09, 02:14 | #6 (permalink) Top |
User |
il migliore secondo me..e tanti altri..è urs schaller a firenze.ha resina aeronautiche di ottima qualità certificate. MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 aprile 09, 14:21 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
io quando mi sono rifatto il codone della moto in vetroresina e carbonio ho comprato tutto in un negozio che vendeva articoli per vernici e simili... sia la garza di vetroresina di varie grammature che le varie resine. a molto meno di quanto l'avrei trovato nei negozi di modellismo... Tipo, per esempio. gli oring per ammortizzatori della 1:8....8 pezzi 12 euro originali Kyosho....alla casa del cuscinetto...4 euro un sacchetto pieno...tipo 30-40 pezzi per capirsi
__________________ |
Bookmarks |
| |