21 marzo 09, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: cusago
| servi timone
ciao ragazzi,sono un utente nuovo mi piacerebbe sapere se qualcuno mi potrebbe aiutare a capire come mai il servo del timone timone del mio aereomodello non si apre tutto,o meglio gira male in un lato. grazie. |
21 marzo 09, 20:31 | #2 (permalink) Top |
User | se lo fa anche senza la parte mobile collegata ha qualche problema il servo e sarebbe rpeferibile sostituirlo, se lo fa solo cn la parte mobile collegata evidentemente sofrza per qualche motivo, o il bowden non scorre bene o la parte mobile è incernierata male... insomma, guardalo un po, solo tu che lo hai in mano puoi capire realmente qual'è il problema
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
24 marzo 09, 22:41 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
25 marzo 09, 21:58 | #5 (permalink) Top |
User | è illuminato dalla sapienza del Dio Apollo.
__________________ www.masali.com |
25 marzo 09, 22:34 | #7 (permalink) Top |
User | eccerto, quale altro apollo?
__________________ www.masali.com |
26 marzo 09, 10:52 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | O madonna! Che m'avete fatto? Chi fu l'artefice di cotal misfatto? Che razza di sortilegio è questo? Fatemi tornar com'ero su presto! Voglio tornar com ero prima.. senza caschetto e senza tutina! Robbè PS: oggi so anche poeta de passaggio.. Voi andate a cagher che io scoregg**
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |