14 settembre 05, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Per chi come me non lo conosce di persona, sulla rivista a pagina 94 potete vedere Francesco Kaitner alias Il Baronerosso (nonchè curatore e prorpietario di questo sito) mentre partecipa e premia le persone intervenute a maggio all'air combat che si è tenuto a Santa Severa (Roma)....... Piacere di conoscerti Barone |
15 settembre 05, 13:24 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
La cosa non può farci che piacere, ma non mi sembra, al di là di tutto, che occorra imbastirci una discussione. Se invece fosse tra i collaboratori avremmo interesse a parlarne, per creare sinergie ed altro. Ciao Barone! |
15 settembre 05, 13:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Beh non è che uno ci debba mettere stà gran discussione ma almeno un commentino, un cenno di presenza....magari commentanto l'articolo nel quale lo si vede!!! Per chi non ha la rivista.....nn ci posso far nulla non penso di poterla mettere qua senza prima chiedere l'autorizzazione <_< |
15 settembre 05, 13:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Magari potrei anche innamorarmene... : Capisco che questo non è forum di scambio coppie... ma una vostra foto (di tutti!!!!) sarebbe proprio interessante... così tanto per ridere un pò : :
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
15 settembre 05, 14:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
16 settembre 05, 10:29 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Come si fa a vedere le foto?????? Dai che mi attizza molto... dicono che la curiosità è femminile...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... | |
13 novembre 05, 01:14 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |