BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Fast lad performance (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/125507-fast-lad-performance.html)

ROBHELICOPTER 18 marzo 09 15:41

Fast lad performance

Salve ragazzi....spero di postare nel posto giusto perchè non sapevo proprio dove farlo....ho fatto un ordinazione su questo negozio on line (fast lad performance) e mi avevano detto che entro il 18 (oggi) arrivava la spedizione.....solo che ieri mi è arrivato un messaggio tramite mail da UPS dove dice che la spedizione è stata riprogrammata perchè stanno in attesa di (non ho capito cosa) :

Motivo dell'eccezione:

A CORRECT COMPANY OR RECEIVER NAME IS NEEDED FOR DELIVERY. UPS IS ATTEMPTING TO OBTAIN THIS INFORMATION

A qualcuno è gia capitato?....devo fare qualcosa io o fanno loro?....per favore aiutatemi voi :(

vellodoro 18 marzo 09 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1414195)
Salve ragazzi....spero di postare nel posto giusto perchè non sapevo proprio dove farlo....ho fatto un ordinazione su questo negozio on line (fast lad performance) e mi avevano detto che entro il 18 (oggi) arrivava la spedizione.....solo che ieri mi è arrivato un messaggio tramite mail da UPS dove dice che la spedizione è stata riprogrammata perchè stanno in attesa di (non ho capito cosa) :

Motivo dell'eccezione:

A CORRECT COMPANY OR RECEIVER NAME IS NEEDED FOR DELIVERY. UPS IS ATTEMPTING TO OBTAIN THIS INFORMATION

A qualcuno è gia capitato?....devo fare qualcosa io o fanno loro?....per favore aiutatemi voi :(

Se non ho capito male dicono che gli manca il nominativo del destinatario, e aspettano in attesa di questa informazione

ROBHELICOPTER 18 marzo 09 16:21

Ma il mio nominativo c'è nella mail....non capisco cosa vogliono :blink:

ROBHELICOPTER 19 marzo 09 08:05

Praticamente ieri mi ha chiamato direttamente l'UPS (che bella la correttezza ^_^)e dice che il trasportatore del furgone non trovava l'indirizzo (che rinco!!!:blink:....l'unico che non è riuscito!) ...ho dato alcuni punti di riferimento e oggi riprovano con la consegna....spero che cambi il trasportatore.....hahahahah:lol:

Flavio86_ITA 19 marzo 09 08:14

Citazione:

Originalmente inviato da ROBHELICOPTER (Messaggio 1415490)
Praticamente ieri mi ha chiamato direttamente l'UPS (che bella la correttezza ^_^)e dice che il trasportatore del furgone non trovava l'indirizzo (che rinco!!!:blink:....l'unico che non è riuscito!) ...ho dato alcuni punti di riferimento e oggi riprovano con la consegna....spero che cambi il trasportatore.....hahahahah:lol:

Facci sapere..che anche a me deve arrivare con UPS..mica saranno tutti rinco questi spedizionieri..:icon_rofl

ROBHELICOPTER 19 marzo 09 08:23

Citazione:

Originalmente inviato da Flavio86_ITA (Messaggio 1415504)
Facci sapere..che anche a me deve arrivare con UPS..mica saranno tutti rinco questi spedizionieri..:icon_rofl

Hahahahaha :icon_rofl:icon_rofl....no....no preoccuparti....ho fatto altre acquisti con loro e sono sempre arrivati....solo stavolta è capitato ....si vede che questo esce di casa senza caffè....hahahahah....comunque oggi vi informo :wink:

ROBHELICOPTER 19 marzo 09 16:18

OK....tutto apposto....pacco arrivato :wink:

stefano68 19 marzo 09 17:01

Mi sembra che lo spedizionere si sia dimostrato molto corretto nei tuoi confronti.
Il trasportatore non è riuscito a trovare casa tua ma comunque ha messo l'azienda per cui lavora in grado di risolvere/ti il problema in 24 ore.
Tutto questo tuo scherno nei confronti di chi lavora, ha avuto un problema, lo ha affrontato nei modi previsti(leggi dire all'azienda che non riusciva a trovarti) ed ha risolto la cosa, scusami ma mi sembra molto stupido.

ROBHELICOPTER 19 marzo 09 17:08

Citazione:

Originalmente inviato da stefano68 (Messaggio 1416698)
Mi sembra che lo spedizionere si sia dimostrato molto corretto nei tuoi confronti.
Il trasportatore non è riuscito a trovare casa tua ma comunque ha messo l'azienda per cui lavora in grado di risolvere/ti il problema in 24 ore.
Tutto questo tuo scherno nei confronti di chi lavora, ha avuto un problema, lo ha affrontato nei modi previsti(leggi dire all'azienda che non riusciva a trovarti) ed ha risolto la cosa, scusami ma mi sembra molto stupido.

Secondo me uno che viene tre volte da Bari a Taranto tutti i giorni e torna indietro perchè non trova una via conosciutissima mi sa proprio da rinco!!!!....poi ognuno la pensa come vuole....l'UPS è stata correttissima con me per la disponibilità e non lo metto in dubbio....ma per quanto riguarda l'autista.....:fiu:

defortunati 03 giugno 09 21:45

fast lad

salve a tutti,volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato di fare un ordine da fast-lad con (International Order Shipping (up to 2kg, £30 compensation) (Standard Airmail Shipping With Signature)???il pacco è partito il 20 maggio e non è ancora tracciabile in italia!!quanto ci mettono ad arrivare con questa spedizione??grazie delle risposte ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002