|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: Bologna
| capannina meteo
ciao a tutti, mi presento perchè non scrivo molto sul forum,leggo un po' qua e là ogni tanto, faccio modellismo diciamo alla leggera, nel senso che non sono troppo infoiato, mi piace molto però far volare l'easystar o comunque qualsiasi aereo "tranquillo". io e il mio grande amico(che vorrebbe un aereo nuovo a settimana e per questo ci stamo organizzando!!) andiamo qualche week end a volare in un campo, ma tra studio e lavoro spesso saltiamo. ci piacerebbe installare al campo di volo una stazione meteo con trasmettitore gsm, in modo da sapere già da casa se c'è vento, se fa caldo ecc. Non abitiamo(io in particolare) vicino al campo, per cui sarebbero info comode per evitare di uscire di casa inutilmente!! ora vi chiedo se qualcuno conosce qualcosa di non troppo costoso oppure ha una qualche idea su come costruirsi da soli la capannina. bisognerebbe trovarsi degli schemi per circuiti-sensori ad esempio.... spero di trovare qualche suggerimento! grazie mille a tutti nel frattempo! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
meteo | santafalk | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 03 ottobre 08 22:19 |
Meteo | gallina | Aeromodellismo Alianti | 3 | 13 marzo 06 09:10 |
meteo | cobra78 | Segnalazione Bug e consigli | 1 | 18 settembre 05 17:06 |
meteo | carmine1977 | Segnalazione Bug e consigli | 3 | 11 marzo 05 09:51 |