12 marzo 09, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User | sito attendibile per acquisti?
buona sera a tutti 2 settimane fa girando sù varie discussioni ho trovato qualche sito caripo per l'acquisto di qualche pezzo particolare per i nostri modellini il sito e gpracing.de ho rdinato due cosine senza il bisognio di registrarmi ottimo,ho effettuato l'ordine scelto la modalita di pagamento con contrassegnio e adesso aspetto ma ancora nulla qualcuno a ordinato mai qual'cosa sù questo sito?grazie di tutto
|
16 marzo 09, 09:22 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Prova a farti dare un numero di spedizione dal mittente Comunque strano che i tedeschi facciano contrassegno con l'Italia
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
16 marzo 09, 11:04 | #4 (permalink) Top |
User | No No! Andy lo fa quando soprattutto quando non capisce una mazza della mail che gli mandi e prende una richiesta di informazioni per un ordine! ....e dopo 4 o 5 giorni ti ritrovi il corriere alla porta con pacchetto e conto da pagare
__________________ 45.746234,8.762838 |
Bookmarks |
| |