01 ottobre 06, 16:40 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tyson si è perfettamente integrato nella "Peppe family". Devi vederlo alle prese con Pappagogi (Il pappagallone supercolorato). Va alla gabbia a stuzzicarlo ma appena avvicina una zampa, Il Pappa velocissimo gliela becca e allora lo vedi zompare come se fosse sopra un braciere acceso. | |
02 ottobre 06, 01:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Io ho richiesto se era disponibile un kit di montaggio rovescio per un Hacker A20-22l perché sono riuscito a spanare la filettatura di quello contenuto nella confezione del motore. Jonothan, o meglio Silvana, mi ha chiesto se avessi comprato da loro il motore, quindi gli ho inviato una scansione di quell'ordine... Mi hanno spedito gratuitamente il pezzo che cercavo ed in tempi super rapidi. Ok, quell'alberino non varrà più di 50 centesimi, ma al giorno d'oggi, essendo abituato che nessuno ti dà nulla per nulla, sono rimasto molto meravigliato della cordialità di questo rivenditore. Per le spedizioni nulla da dire, sempre puntuali, ad orari accettabili e la merce sempre OK. La coppia Jonathan+Bartolini risulta essere infallibile per me... Grandi!!!! P.S: Fra l'altro il costo delle spedizioni via corriere è fra i meno cari degli e-shops (peccato solo che per ordini veramente piccoli non siano accettabili le spese di un corriere....<_<) |
02 ottobre 06, 08:03 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Saluti, Lorenzo. | |
02 ottobre 06, 10:25 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E' DALLE NOVE CHE CERCO DI CONTATTARLI PER DIRGLI DI CAMBIARE ORARIO. FINO ALLE 9.10 NON CI SONO, ADESSO TUTTE LE LINEEE SONO OCCUPATE, PAUSA CAFFE ????? VOGLIO LA MIA ROBAAAAAAAAA!!!!!!
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
02 ottobre 06, 12:26 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
04 ottobre 06, 02:34 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| grandissimo per cortesia e precisione!
Voglio dare anche io un giudizio a jonathan.. cortesissimi.. precisissimi.. Ciao da Max!
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
08 ottobre 06, 15:03 | #29 (permalink) Top | |
Rivenditore - Jonathan Data registr.: 25-09-2006
| Corrieri Citazione:
Grazie comunque della segnalazione, proveremo a fare un reclamo anche se ogni zona ha il proprio responsabile che difenderà la gente del luogo... Quindi temo non possiamo farci più di tanto. | |
08 ottobre 06, 15:22 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Devo dire che non era mai successo prima. Sembra che il centro di smistamento di Reggio Calabria abbia dei problemi, che spero si risolvano a breve, e comunque prima del mio prossimo ordine. Grazie comunque della risposta e alla prossima.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |