25 settembre 06, 20:49 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti alla Silvana! | |
25 settembre 06, 21:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Parma
|
Mah, ho fàt al mè prìm ordin domenica e incò i màn bèle rispòst.. per essere il primo ordine che faccio da loro non posso lamentarmi per quanto riguarda la velocità di risposta, poi magari qualche disguido può capitare a tutti... |
01 ottobre 06, 07:53 | #13 (permalink) Top |
Guest
| Se non fosse per bartolini
Io devo dire che con Jonathan mi son sempre trovato bene, molto rapidi nelle risposte e nella spedizione dell'ordine!!! È davvero un peccato che utilizzino un corriere poco serio come Bartolini. Tutte le volte son dovuto andare incontro al corriere perchè non passava da casa mia, oppure suonava e se ne andava senza manco dare il tempo di aprire. Un'azienda dalla serietà davvero ma davvero ridicola. Un peccato davvero. Che voi sappiate pagando anche un pò di più è possibile farsi spedire la merce usando le poste??? Grazie mille! Saluti, Lorenzo. |
01 ottobre 06, 11:54 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sempre ordinato da loro e sempre ho ricevuto risposte e merce in tempi super rapidi. Se ci sono problemi o una telefonata o una mail e risolvi ogni problema. | |
01 ottobre 06, 11:55 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto appieno!!!pure da me passano ad orari accettabili e la merce è sempre arrivata in perfetto stato. | |
01 ottobre 06, 12:36 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'altro giorno, in officina, ho sentito aprire il portone e 1 secondo dopo richiudersi. Vado fuori a vedere chi era e l'autista del corriere era già risalito sul furgone, pronto a filare via. Gli dico: "Oh!! cakkio hai il pepe al culo?? Potevi almeno fare 2 passi e vedevi che c'era gente!!!". Si è giustificato dicendo che era già in ritardo e non aveva tempo da perdere.... MAVAFFANCULO!!!!!!! | |
01 ottobre 06, 13:36 | #18 (permalink) Top |
UserPlus | Moderatooooooooooooooooreeeeeeeeeee??? Condivido comunque il sentimento per i corrieri....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 ottobre 06, 16:17 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non l'ho scritto io ma il mio fratello gemello che tramite intercettazione teleinformatica, è riuscito a scoprire la mia password. | |
01 ottobre 06, 16:27 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare P.S. A proposito: avete visto che chi ha lanciato il thread si e subito defilato?Sara un caso.... | |
Bookmarks |
| |