20 marzo 09, 14:08 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
20 marzo 09, 14:10 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'unico che ha detto l'unica cosa sensata che si poteva dire non l'ha quotato nessuno, per me la discusisone si poteva chiudere alla seconda risposta se fosse stata come questa del grande capo ma ormai si sa, siete le solite comari con la voglia di litigare balsa o depron? elettrico o scoppio? aliante puro o ce metto un motorello? rasata o pelosa? bionda o mora? edit: m'ha anticipato lo smod, uno dei pochi a cui je funzia la capa qua dentro
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
20 marzo 09, 14:14 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E poi non ci ho un tzo da fare in ufficio, va bene ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
20 marzo 09, 15:00 | #55 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Finalmente una cosa sensata. Caro Beppe, come tu sai ti quoto sempre, tranne quando hai montato quel motorazzo skifoso sul Pushy, ma nn era colpa tua, te l' avevano commissionato...... Piuttosto, pur non essendo digiuno di elettronica, robotica ed informatica, non vorrei che si andasse a sconfinare sui droni, che sono tra l' altro una logica conseguenza, ma con fini che nn c' entrano niente col modellismo. Sei d' accordo con me nel cercare di evitare inutili complicazioni buone solo a mangiar soldi e di dubbia soddisfazione???? | |
20 marzo 09, 15:05 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
sono contento di essere stato infilato nello'altra lista, e questo apre le iscrizioni a quanti, anche se con materiali diversi, costruiscono i proprio modelli. Sono contento che il mio messaggio sia stato recepito. Adesso per premio beccatevi questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...u-profilo.html
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
20 marzo 09, 15:52 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Assolutamente pelosa!!! Modo OT off. | |
20 marzo 09, 19:33 | #60 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
comunque io il capo grande l'ho citato.. (fate meglio i compiti ) e per chi dice che litighiamo.. ma vaaaa si parla e discute e siamo abbondantemente otti...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
Bookmarks |
| |