Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 09, 22:32   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-03-2009
Verona ed Ozzano per fortuna che esistete!
non capisco perchè la gente si deve sempre lamentare di futili cose, quando si deve apprezzare una cosa ben fatta, ma si sa, invidia ,accidia ecc. sono sempre dietro all'angolo ad aspettare l'occasione per mostrarsi!
organizzatori, continuate così!!
Visopallido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 18:28   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
c

concordo con massi
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 19:20   #43 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
Verona ed Ozzano per fortuna che esistete!
non capisco perchè la gente si deve sempre lamentare di futili cose, quando si deve apprezzare una cosa ben fatta, ma si sa, invidia ,accidia ecc. sono sempre dietro all'angolo ad aspettare l'occasione per mostrarsi!
organizzatori, continuate così!!
Allora signori....tutti....mi pare che stiamo andando un po fuori tema....li mio post é stato aperto per capire le impressioni della gente riguardo all'andamento della fiera in questione di quest'anno, confrontandola agli altri anni, visto che siamo in un momento di crisi mondiale. La domanda voleva carpire se secondo voi tutti si sentivano e vedevano delle differenze che abbiano influenzato o meno il mondo del modellismo e non a paragoni fra manifestazioni. Anche se poi io stesso ho menzionato la cosa ma solo a titolo di Show aereonautico e non per altro.

Per cui se possibile soffermiamoci a sentire il parere e le impressioni di quanti desiderano partecipare alla discussione.
Non inneschiamo polemiche su preferenze o meno di manifestazioni o altro.
Per fortuna che ci sono senò il modellismo sarebbe morto.

Ringraziamo invece quanti fanno tutto questo per noi....

Vecchio 28 marzo 09, 13:33   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo B.

Data registr.: 19-03-2009
è stata la prima volta che ho visitato il model expo a Verona, la prima sensazione è stata di una gran baraonda commerciale, una corsa all'ultimo eurino di sconto.
Volendo riprendere l'aeromodellismo dopo circa 20anni di inattività quindi quale occasione migliore della fiera per volevo sugli sviluppi che ci sono stati.
Per carità il prossimo anno cercherò di essere presente, ma solo se avrò necessità di trovare del materiale che mi possa servire, altrimenti come ha detto qualcuno preferisco un voletto al campo.
Paolo B. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 09, 21:25   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Thumbs up

First time at Model Expo Verona! Cmq ottima impressione! Considerando soprattutto che in certe zone rivenditori ne esistono pochi e ladri... andare in fiera significa toccare con mano ciò che sei costretto a guardare e ordinare su internet in giro per l'Italia...
La cosa più incresciosa è che per di più certi venditori si permettono pure una bella faccia TOSTA nel dirti il prezzo ASSURDO di certi pezzi! Allora sai che ti dico a muso DURO... TE LA TIENI!
Giusto a titolo esemplificativo... un pezzo mediamente venduto tra i 15 e i 19 euro... diventa 40! No no no no! Ciao ciao... compro su internet o in fiera...
Allora si... la fiera... quale che sia... diventa un bel posto in ogni caso! E non credo sia solo un MIO punto di vista.
Oggi le possibilità di confronto tra modellisti e commercianti a livello non italiano ma bensì mondiale sono aumentate esponenzialmente grazie ad internet... chi vende deve farsi più furbo.. e stare al passo.. la gente non è scema!
Perdonate la divagazione ma... "quando ce vò ce vò!"
Voto Verona: 8
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks