17 febbraio 09, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: Ferrara
| Disegni aeropiccola
buongiorno al Forum. Posto questo messaggio per conto di un amico che nn ha internet. Ecco il messaggio : Cerco disegni della Aeropiccola di Torino dei seguenti modelli : Il Rimorchiatore GOLIA Il Sentinel (credo fosse una semiriproduzione dello Stinson) I modelli sono questi : Aeropiccola Golia Aeropiccola Sentinal So che sara' difficile, ma se qualcuno in fondo a qualche cassetto li ha ed e' interessato a venderli, posso metterlo in contatto con l'acquirente. Grazie comunque. Sandro |
02 settembre 11, 16:29 | #3 (permalink) Top |
User | io ho un disegno Aeropiccola di uno spitfire per volo vincolato ma non ho il pdf anche perche' credo sia vietata la riproduzione e lo scambio.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
06 settembre 11, 10:42 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| Citazione:
ora il fortunato é un'altro.... | |
Bookmarks |
| |